Passa al contenuto principale
Topic: Fari Angel eyes e Lexus style (Letto 4992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari Angel eyes e Lexus style

Ho notato su Ebay molte offerte di fari del genere, anteriori e posteriori, per i piu svariati modelli d'auto. Per esempio, addirittura gli angel eyes per le vecchie Clio, o per le Tigra dal '94 al '99!!!  :o Mentre stranamente non ne trovo per la nostra Coupe dal '96 al '99...
Quello che mi domando e: effettivamente questa offerta di fari incontra un'adeguata quantita di clienti?
Oppure si tratta di pezzi che rimarranno a "prendere polvere" in scatoloni e su scaffali?
Il loro costo e decente, allineato o inferiore al faro originale, tra l'altro sono pezzi che hanno dovuto subire un'accurata progettazione e lavorazione, quindi un grande spreco di tempo e denaro... Ma in Italia chi cavolo mette gli angel eyes a una Twingo? Che peccato...

Invece le nostre coupe, gia "destinatarie" dei vari Lexus style posteriori (che voglio prendere anche se molto brutti - fatti come quelli delle nuove Volkswagen li avrei comprati molto prima) restano "prive" degli angel eyes relativi, a meno che non siano autocostruiti (con grande pazienza e molto tempo)! :'(


 

Re: Fari Angel eyes e Lexus style

Risposta n. 2
Qui girano certe Y chiamate simpaticamente "la Giostra"... di gente che mette gli angel sulla twingo ce ne sono fidati...

Re: Fari Angel eyes e Lexus style

Risposta n. 3
Si, ma dico... per certe auto si, per la Coupe no?

Re: Fari Angel eyes e Lexus style

Risposta n. 4
li avevo visti per la coupe :350 euro mi sembra!! DA MATTI! IO ME LI SONO FATTI CON 6 EURO!

Re: Fari Angel eyes e Lexus style

Risposta n. 5
Sei fortunato ad avere inventiva, abilita e predisposizione ai lavori manuali... non è da tutti! ;)

Re: Fari Angel eyes e Lexus style

Risposta n. 6
Cavoli... leggo su Elaborare che c'è anche un'azienda italiana (la Ultra) che produce fari aftermarket angel-eyes... poi ho trovato che esistono persino per le Honda Civic del '92-'95 e quindi a maggior ragione qualcuno dovrebbe produrli per la Hyundai Coupè '96-'99!