Passa al contenuto principale
Topic: foto interni tiburon  (Letto 7085 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

foto interni tiburon

ecco il mio interno completamente fatto da me compresi sedili
















Re: foto interni tiburon

Risposta n. 1
Ciao e complimenti!! ottimo lavoro e belli anche gli interni ed illuminazione!! (good)

dovr hai detto che abiti?? se vuoi ti lascio anche la mia da fare!! ihihihihihihi :)

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 2
bella li parky

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 3
gran bel lavoro, complimenti

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 4
ciao ,ti ? venuto bene per esser fatto da solo!
ma per illuminare cosa hai usato lampadine o led?
colorazione strana per come l?hai impostata ma carina e sopratutto funzionale!! non puoi capire che fastidio il riflesso della plancia chiara al sole o sotto i lampioni!!

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 5
non mi chiamo parky (tick)  comunque se volete li posso fare gli interni

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 6
non e strana forse nelle foto.  e illuminata a led


Re: foto interni tiburon

Risposta n. 8
complimenti, bel lavoro

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 9
Bravo paky, veramente ma veramente bello e fatto molto bene. (good)
Complimenti!!  :)

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 10
paky mi spiegheresti come hai fatto a rifoderare?

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 11
Bello, decisamente un lavoro fatto veramente bene, elegante.

A bari conosci Cristian che ha una Tuscani Grigia? Adesso siete in 2 che conosco di quella splendida zona! ^_^

Ps: come meccanica hai fatto qualcosa?
Se si e l'hai gia detto... sappi che io e la memoria siamo in due parti opposte del mondo... :( sigh :(

Ciauz :)

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 12
veramente bello...anche l'idea del bicolore per evitare i riflessi...ottimo lavoro anche per l'audio...ho visto che hai abbandonato l'ovale posteriore per mettere un due vie 16,5 piu tweeter...bella idea..io dietro ho messo un coassiale ovale ma ricordo che anche il mago dell'audio Tex aveva usato la tua soluzione...quindi deve essere una buona soluzione...lui il tweete rl'aveva alloggiato sul finestrino...pero bello davvero anche cosi

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 13
ciao a tutti sono appena tornato da un lavoro vicino roma sono contento che vi piace e vi assicuro che dal vivo e ancora piu bella.  i sedili li ho rifatti smontati completamente e ricuciti esattamente come avrebbe fatto un tappezziere (non per vantarmi ma so fare tutto carrozziere aerografie meccanico elettrauto ....naturalmente fino a un certo limite.  vi voglio mostrare la mia moto una vecchia kawasaki zxr 400 del 92 modificata e verniciata sempre da me.  master non sono di bari citta ma di putignano un paese vicino.  di meccanica non ho ancora fatto niente anche perche devo prima risolvere alcuni problemi ma mi interessano i cavi candele buoni

Re: foto interni tiburon

Risposta n. 14
timoty lo so il fastidio della plancia e per questo che ho optato per la parte superiore nera in seguito ;8)