Passa al contenuto principale
Topic: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere? (Letto 3447 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Esiste per voi un portapacchi che si possa mettere alla coupe hyundai?

Se si, sarebbe una soluzione micidiale per i bagagli durante le vacanze... miro a farla diventare Ducato!

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 1
se con la vetroresina e grazie al condono edilizio amplii il bagagliaio dietro ti pago indietro la birra che mi devi!

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 2
Sarà mia premura stravolgere il coupe facendolo diventare stationwagon solo per farmela pagare la birra!!! AHAHAHA :D :D :D

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 3
io non lo farei comunque mai, sarebbe la cosa più antiestetica dell'universo...
però...c'è sempre la possiblità di mettere un buon rimorchio :-)

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 4
Sai... è una cosa che farei 1 volta all'anno per andar in vacanza con la famiglia.... uno sforzo a fronte della "NON VENDITA PER SOSTITUZIONE CON LA FAMILIARE" lo faccio volentieri ehehehhe

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 5
ma una carrellino con gancio traino? E' vero che ti costo mantare il gancio traino...però non stravolgi la makkina :D

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 6
Alla fine la spesa è quasi maggiore e altrettanto brutta assai... per il quantitativo di bagagli che poi ci metterei.
Poi guidare con il traino è fastidioso e non puoi correre se hai strada... intendo sopra i 130 credo...

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 7
Ho visto montare qualche volta quelli ad attacco magnetico, ma spesso come portasci, non so quanto potrebbero tenere, con borse e borsoni.

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 8
vabbè master...ma sè tù và in vaànza nun fà il bischéro che skànna appena ha pista...

Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 9
Ma i'cche tu dici?!?

Io... appena vedo qualcuno che rompe e la strada presta mi si chiude la vena che mi fa abbassare il piedino che automaticamente fa uscire fuoco e fiamme dallo scarico e grandi casini da per tutto!!!!!  (ugliys)

Ma con iccarrellocherazzadifiguradimmmmmmerdchefaccioconittiburonsecondaserie?

Poi mi tocca andar a recuperar le ruote che si staccano o scoppiano!  (wall!)


Re: Portapacchi per coupe: cosa si può mettere?

Risposta n. 10
Potesti mettere 5 o 6 borse magnetiche da serbatoio per moto sul tetto...... >:D :D