Passa al contenuto principale
Topic: La mia piccola Tuscani  (Letto 8782 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La mia piccola Tuscani

Come annunciato nella presentazione....ecco la mia piccola :D ancora work in progress

Profilo



Coprimozzi Tuscani



Musetto  (love)



Retro  :D



Coprimaniglia in pelle



Il ''Benvenuto'' quando si entra in auto :D



Plancia in wrapping carbon look + Navigatore-lettore cd/dvd-autoradio



Tappetini personalizzati '' Coupe' ''



Volante con Coprivolante e logo Tuscani



Antenna nuova  ;8)






TO DO NEXT:

-vetri posteriori oscurati
-cambiare pomello del cambio
-(?) colorare cerchi e pinze dei freni

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 1
Bellina molto, la linea della tuscani per me è la migliore della serie. Il wrapping è casalingo? Abbassala di molle e cambia come dal giorno alla notte. Buon divertimento

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 2
Grazie :P

No, il wrapping lo ha fatto il carrozziere, che e' davvero bravo...ad abbassarla ci avevo gia' pensato, in effetti....quanto potrebbe costare?

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 3
Complimenti alcuni dettagli che la distinguono molto! :)
Bravo!

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 4
carina e forse l'ho incontrata qualche volta in giro, ma forse mi sbaglio...
vuoi un mio consiglio? togli quel coprivolante

Citazione
TO DO NEXT:

-vetri posteriori oscurati
-cambiare pomello del cambio
-(?) colorare cerchi e pinze dei freni


1.per i vetri oscurati ci sono parecchi centri a Reggio, per il lunotto ed i due posteriori a me hanno chiesto sui 150€, se trovi qualcosa di più economico fammi sapere
2.non dirmi che vuoi prendere uno di quei cosi della SimoniRacing? piuttosto tieni il tuo
3.per le pinze mi raccomando vernice che resiste ad'alte temperature, per i cerchi che budget hai a disposizione? io gli ho fatti con 200€ (sabbiati e verniciati a polvere)

p.s. ti conviene a lasciare i codici che inserisce postimage, le immagini all'interno dei messaggi non si vedono sempre, o quasi mai


Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 5
Ciao, grazie...no quelli della simoni racing li ho guardati ma non mi dicono molto...infatti sto guardando in giro se ne trovo qualcuno che possa valer la pena...
Per i vetri...boh io sono andato da quello in via adua (non ricordo il nome) e mi ha detto un prezzo simile al tuo....poi sono andato al car glass e mi hanno detto 600 euro, pero' avrebbe l' omologazione (quell' altro non aveva accennato a niente del genere, infatti sto vedendo di informarmi su cosa significhi)...
Il coprivolante lo ho messo principalmente perche' il volante in se' era in condizioni pessime quando ho preso l' auto...liscissimo, mi scivolavano le dita (e non esagero)....e gli inserti di plastica sono scoloritissimi....
Ho cercato in giro, ma sembra che i volanti con airbag costino una fucilata (sui 400-500 euro), quindi non val la pena di cambiarlo, a mio avviso....

Per le pinze mi hanno detto 150-200 euro, e altrettanti per i cerchi....ma i cerchi alla fine non so se li faro', perche' con gli stemmi tuscani (appena messi :P ) ho il dubbio che stiano meglio argentati

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 6
600 euro per i vetri... ti cambiano direttamente il vetro voglio sperare!
Io ho speso 150 euro per tutti e 3 i vetri dietro (oblò + megavetro posteriore) e avevo l'omologazione con garanzia 5 anni.
Gira e vedrai che li trovi a prezzi ragionevoli.
Per il coprivolante anche a me si è un pò disfatto... ora ho un coprivolante orribile... ma presto cercherò qualcosa di più decente, e per esser sincero il tuo non mi dispiaceva (tra gli orrori è + simpatico il tuo!)

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 7
Boh, io di posti che facevano quel lavoro conoscevo solo questi due.....adesso guardo un po' in giro se ne trovo degli altri, perche' il carrozziere da cui l' ho portata per farla mettere a posto non lo fa...boh...

Il coprivolante lo ho trovato su ebay, dovrei avere ancora il link da qualche parte....ne aveva anche altri....onestamente, di piu' belli non ne ho trovati, questo e' abbastanza carino e antiscivolo (che ovvia al problema di cui sopra...).....per coprire le parte grigie rovinate del volante stavo pensando di mettere del carbon look, ma non sono convinto che verrebbe un bel lavoro...

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 8
quelli di via Adua mi dicevano che le pellicole hanno un loro foglio di omologazione e non ci sono rischi se montati solo dietro.
Puoi cambiare solamente la corona del volante, non devi prenderlo con airbag, oppure puoi farla rivestire in pelle da un tappezziere

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 9
Boh, io stavo pensando, le parti grigie del volante, di rivestirle con un po' di carbon look....dovrei essere in grado di farlo senza portarlo dal carrozziere....
Comunque adesso da quelli la' ci ripasso, che voglio informarmi un po' meglio....possibile che uno dica 200 e l' altro 600? o0

 

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 10
600€ sono un furto

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 11
Si, infatti gli altri mi hanno fatto 150 per tutti e tre, come avevi detto tu, gliela porto venerdi'....io ora, pero', per curiosita', vorrei quasi tornare al car glass per cercare di capire meglio cosa e' che fanno per 600 euro..

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 12
pure io sarei curioso di saperlo

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 13
Siamo in diversi ad avere questo dubbio!

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 14
una domanda (sono ancora molto inesperto): l'alettone era montato di serie o l'hai comprato a parte?