Passa al contenuto principale
Topic: LA MIA PICCOLA (Letto 30073 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 30
CIao, complimenti...dovè che hai pres il para posteriore? e quanto hai speso?

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 31

CIao, complimenti...dovè che hai pres il para posteriore? e quanto hai speso?


GRAZIE PER I COMPLIMENTI..........
IL POSTERIORE è DELL' IBHRADESIGN, L'HO PAGATO SUI 470EURO!!!!!!!!!!!!!!

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 32
e dove l'hai preso?


Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 34
montaggio kitt neon a led undercar effettuato, e vi assicuro che è uno spettacolo    ;), e ho appena effettuato l'ordine per un doppio scarico dx-sx     (birra)

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 35
Peccato per le minigonne che la fanno sembrare una chiatta e il paraurti blitz... ma con quelle punte riesce a passare la revisione?
P.s.- Non fate le foto controluce... è l'ultima cosa da fare con una fotocamera!
La fotocamera riduce l'esposizione e così le parti in ombra diventano scure e non si distinguono bene.

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 36

Peccato per le minigonne che la fanno sembrare una chiatta e il paraurti blitz... ma con quelle punte riesce a passare la revisione?
P.s.- Non fate le foto controluce... è l'ultima cosa da fare con una fotocamera!
La fotocamera riduce l'esposizione e così le parti in ombra diventano scure e non si distinguono bene.


Traxter me la stai offendendo di brutto   !!!!!!!!!!!!!! no scherzo, i gusti son gusti,   a me piace molto cosi, l'unica pecca è l'altezza del para anteriore, ma ho paura che se faccio l'assetto mi durerebbe una giornata il para, qui da me le strade fanno abbastanza cagare, e gia cosi tocco spesso..........
per la revisione, be, l'ho fatta poco prima di prenderla e prepararla, di conseguenza per un po sono apposto, poi si vedrà.

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 37
Non è bello dirlo, ma in Italia le revisioni non sono mai state un problema...

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 38

Non è bello dirlo, ma in Italia le revisioni non sono mai state un problema...


e si, hai proprio ragione, basta vedere in giro che cessi girano  (ban), poi se ci fermano a noi ci rompono il cuxx, ma almeno le ns auto saranno pure acchittate, ma almeno sono "quasi" perfette  (driving)

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 39
Si, poi molto spesso basta saper parlare...
Mi han fermato più di una volta quando avevo la coupe per l'alettone, e quando mi facevano storie dicevo loro che la legge ammette modifiche estetiche che non escano di 3cm dalla sagoma dell'auto, e che quindi era perfettamente legale... nessuno ha mai osato ribattere (anche perché è così in effetti :) )

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 40
ed eccomi di nuovo qui, in una delle sezioni che preferisco, anche perche  posso qui postere i cambiamenti delle mia piccola coreana, be............ho appena acquistato un set di cerchi della oz, esattamente i canova nella misura di 17, e 4 gomme della falken, serie 452 in misura di 215/45/17, come ho il tuttto montato postero delle foto..........

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 41
complimenti, bel kit!
ti auguro di non avere carabinieri testardi in zona, io sono praticamente obbligato a rinunciare a interventi evidenti altrimenti ricominciano a fermarmi ogni 2 giorni, almeno adesso aspettano un mese!

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 42
be....per quanto riguarda i cerchi, hanno poco da baccaiare, li ho a libretto!!!  ;)

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 43
nnnnnnnnnnoooooooooooooooooooo.... niente cerchi, mi ha chiamato il negozio dove li ho ordinati, ma mi ha detto che per la mia macchina i cerchi vhe voglio io non esistono, possibile?????????????

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 44
e certo
devi controllare l'interasse dei fori