Passa al contenuto principale
Topic: orologio tuscani (Letto 3740 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

orologio tuscani

ciao amici..ho un quesito..mi sono accorto che il display dell'orologio della mia bella è sempre illuminato..è normale?notte e giorno anche a macchina chiusa,spenta e accesa?mi pare una cosa alquanto strana..help..

Re:orologio tuscani

Risposta n. 1
Il mio si accende solo quando giro la chiave in prima posizione (quella che accende la radio per intenderci). In tutti gli altri casi è spento (non si vedono nemmeno le cifre). Non so se sia una cosa post-restyling o se dovrebbe essere così per tutte

Re:orologio tuscani

Risposta n. 2
la cosa fastidiosa è che anche di notte a macchina chiusa si vede il display acceso..deve esserci qualche problema di contatti..

Re:orologio tuscani

Risposta n. 3
Anche il mio display si accende solo a chiave girata...poi controllo meglio...ma a macchina spenta non è retroilluminato

Re:orologio tuscani

Risposta n. 4
Allora addirittura a macchina spenta quindi senza chiavi nel cruscotto il display dell'orologio è spento.
Io ho una Tuscani del 2003.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Re:orologio tuscani

Risposta n. 5

Allora addirittura a macchina spenta quindi senza chiavi nel cruscotto il display dell'orologio è spento.
Io ho una Tuscani del 2003.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille..allora vedo di risolvere il problema..ho anche io una tuscani del 2003..

 

Re:orologio tuscani

Risposta n. 6
oggi ho smontato,pulito le parti ossidabili e provato un secondo orologio che avevo in casa..niente da fare..sempre acceso..a questo punto le mie capacità si fermano..serve l'elettrauto..

Re:orologio tuscani

Risposta n. 7
Non è che sia un errore di assemblaggio? magari hanno collegato il 12V invece del sottochiave, nei manuali su HMA ci sono gli schemi degli spinotti, potresti provare a vedere

Re:orologio tuscani

Risposta n. 8

Non è che sia un errore di assemblaggio? magari hanno collegato il 12V invece del sottochiave, nei manuali su HMA ci sono gli schemi degli spinotti, potresti provare a vedere
cos'è HMA?

Re:orologio tuscani

Risposta n. 9
http://www.hmaservice.com/

Se ti registri trovi tutti i manuali d'officina (in inglese). Io me ne sono già stampati 2 o 3 per fare i lavori...

Re:orologio tuscani

Risposta n. 10
Anche sul nostro forum ci sono i manuali della tuscany, fai una ricerca e trovi tutto. Facci sapere (good)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:orologio tuscani

Risposta n. 11
A me sembra tanto che ci sia qualche filo messo nel posto sbagliato...sembra quasi che prende correne direttamente dalla batteria senza passare per il circuiti d'accensione...se ho tempo ti faccio 2 foto di come ho io i fili sullo spinotto dell'orologio