Passa al contenuto principale
Topic: The TURBULENCE Master (Letto 30354 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 16
mark.... wow... bel lavoretto!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 17
Bel lavoro direi... secondo me ci starebbe un bel CDA o Viper...

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 18
non so xké ma io la immagino di più con un japan style(scarico) :D

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 19
Bella storia.... direi ottima...sbavvv.....




Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 22
Scusa l'ignoranza...che intendi per rom della Rtype?grazie

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 23
E' la mappa della versione Rtype importata solo in California e ovviamente in Corea, in pratica ora faccio 150 cv a banco gh gh gh :D


Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 25
no 2000


Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 27
Bene ed ecco a voi il TRI XENO !!!!

Una foto della lavorazione


alcune foto del posizionamento delle centraline










e finalmente tri xeno in action :P












ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO

Per chiunque si volesse cimentare nella stessa opera consiglio

a) alzare il frontale dell'auto salendo con la stessa su qualcosa(o se avete un ponte meglio)

b) smontare i 2 parasale ai lati

c) smontare la griglia della bocca sotto

d) smontare i fendinebbia(più comodo infilare la lampadina xeno e meno rischioso)

Nel mio caso le lampadine sono delle H3, quindi il filo di massa all'interno del faro fendinebbia fa massa sulla lampadina stessa, è da staccare per poi collegarlo al cablaggio xeno come avviene per tutti i kit di conversione.
Forare come al solito i tappi per far passare i cavi, solo essendo in una posizione "critica" quindi più soggetti ad acqua, qua ho preferito rivestire l'esterno degli stessi con del catramato e nastro isolante dopo aver praticato il foro.
Il posizionamento delle centraline, come vedete dalle foto ho utilizzato 2 viti già presenti che tengono su il paraurti e la mascherina dove si trova il simbolo della casa madre(occhio che se vi si stacca anche il gancio poi so cazzi a rimetterlo), per le altre 2 viti, una volta prese le misure occorre praaticare un foro nella vetroresina, e qui ecco il perché dell'aver smontato la griglia del bocchettone, così si può praticare il foro da davanti senza troppi sbattimenti.
Il resto sono pure semplici operazioni standard che si fanno per ogni kit xeno.

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 28
la vedo male la centralina in quella posizione! allunga i fili e portala piu in alto nel cofano, oppure rendila impermeabile!! la prima neve acqua e fango parte!!! ;)

bello l'effetto da galera x tutta la luce che fai, potresti illuminare uno stadio hahahahaha

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 29
Nah son già impermeabili di loro, più in alto nel cofano è impossibile, ci sono i fari e la bocchetta centrale con il simbolo più in alto ;) posizione più riparata di quella li non c'é(è esattamente dietro il fascione paraurti).

Guardala da questo punto di vista, acceco le forze dell'ordine in maniera che non riescano a prendermi ahhahaha