Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai coupe d'epoca (Letto 2682 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai coupe d'epoca

Ciao raga, oggi vorrei parlarvi di una legge che purtroppo di recente e' stata cambiata,  >:( ovvero il passaggio d'epoca di un veicolo, in particolare delle nostre coupe' che stando alla vecchia legge avrebbero dovuto ottenere una riduzione dei costi di assicurazione e di bollo, arrivati ai 20 anni, e  che invece dovranno aspettare i 30! (vomito) Ogni anno l'asi presenta un elenco dei modelli di auto che hanno i 20 anni, secondo voi, sara' inserita nell'elenco anche la hyundai coupe, in quanto il loro giudizio si basa anche nell'originalità del design?
P.S. la hyundai S-coupe e' presente nella lista
Grazie in anticipo x le risposte!

 

Re:Hyundai coupe d'epoca

Risposta n. 1
Mi interessava anche a me la cosa ma chiedendo in giro alla fine me l hanno sconsigliato il passaggio ad auto d'epoca...avevi troppe restrizioni...usare l'auto solo per raduni non poter circolare tutti i giorni, fare la revisione una volta l anno mi sembra...non vorrei sbagliarmi comunque  (nonquoto)

Re:Hyundai coupe d'epoca

Risposta n. 2
Guarda, a me hanno detto ke l'auto, se presente nella lista asi puo' usufruire di notevole riduzione di costi (bollo,assicurazione), l'obbligo di circolare solo ai raduni, vale solo x le auto non dotate di sistemi che rispettano il codice della strada, (es cinture di sicurezza), la revisione va fatta ogni anno, invece puoi circolare tranquillamente tutti i giorni... :)

Re:Hyundai coupe d'epoca

Risposta n. 3
Beh qui in Lombardia le auto di interesse storico non pagano il bollo ad oggi (sempre che non cambino le leggi), quindi risparmiare 250 euro l'anno di bollo non sarebbe male...la mia deve aspettare altri 3 anni per compiere 20 anni, e se mantengo la mia media attuale avrà circa 300.000 km, penso che tra massimo 2 anni cambio macchina...

Re:Hyundai coupe d'epoca

Risposta n. 4
Si, speriamo ke nn cambi la legge in Lombardia, ma qui nelle Marche invece lo spero proprio, dato ke il bollo si paga fino ai 30. Io sono innamorato della mia auto e se facessi anke più di 300.000 le rifarei il motore piuttosto ke cambiarla (drinking)