Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti!!!!!! (Letto 3235 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti!!!!!!

 :) ciao a tutti! finalmente ho trovato un forum tutto sulla mia/nostra piccolina e lo cercavo da parecchio!!
io sono Alessandro ho 27 anni, abito ad Udine ma da solo 10 anni, sono originario di Nettuno in prov. di Roma, e sono uno dei tanti(come ho potuto vedere) appassionato della coupè hyundai!
parto nel dire che nel '04 fatto l'incidente con la mia uno(60) :D son rimasto 7 mesi senza car perkè VOLEVO la mia hyundai.. ed eccola qua... la mia turbulence 1600cc fx blu del '01... la amo!
nulla di particolare meccanicamente tranne i dischi forati e baffati della tarox e pastiglie, e impianto focal a 3 vie con ampli da 640w..
tutto qui.. per ora..  ciaaa

Re: ciao a tutti!!!!!!

Risposta n. 1
Benvenuto allora nel club e tra tanti amici.

PS: la tua coupe è una versione che ha 105cv o una versione che ha 116cv?!?
della 1600 del 2001 ci sono 2 modelli...

Visita il mio sito per vedere alcune cose sulla coupe... trovi il link nella mia firma... e gira per il forum, troverai tante info ^_^

Ciauz e ancora benvenuto!

Re: ciao a tutti!!!!!!

Risposta n. 2
 :-\ purtroppo è quella a 105 cv.. e devo dire la verità quella da 115 non è che mi esalta molto per la linea, anzi per i fari.. la freccia gialla non ci sta proprio bene la.. per fortuina l'hanno cambiati e devo dire che è bellissima.. ma sono innammoratio ditutte le hyundai?? azz :D vedrò il link grazie.. intanto domani farò quello della frizione :D ah si.. asiie del ben venuto :D

Re: ciao a tutti!!!!!!

Risposta n. 3
La mia è la turbulence come la tua... ma 116cv... ho avuto la fortuna di prenderla con anno di costruzione 2000 :)

Cmq dalla tua... i minori consumi (assai minori)!!! che dovrebbero stare sui 11-12km/litro (migliorabili cmq).

Ciauz :)

 

Re: ciao a tutti!!!!!!

Risposta n. 4
benvenuto tra gli Shark ;)