Passa al contenuto principale
Topic: Prezzo istallazione KIT (Letto 4088 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prezzo istallazione KIT

Allora ragazzi,
una settimana fa ho portato la macchina dal carrozziere che mi ha fatto il paraurti!
Ora io gli ho chiesto di farmi:
- minigonne
- paraurti davanti perfettamente (c'erano degli avvallamenti e linee non precise)
- paraurti di dietro (mezzo in vtr grezza e mezzo liscio)
- plastiche plancia
- specchietti retrovisori

Il piu del lavoro e lisciare il paraurti di dietro e ristuccare quello davanti e mi ha chiesto 600 euro!
Secondo voi com'e come prezzo??
Il carrozza dice che l'ha tirato il piu possibile, io penso che e tanto e mio padre dice che e buono...fatemi sentire la vostra!

Re: Prezzo istallazione KIT

Risposta n. 1
bhe se e in gamba puo essere buono, calcolando ke il posteriore lo deve grattare fare grezzo mettere fondo aggrappante un e verniciare il tutto..... per abbassare avvallamenti dell'anteriore deve fare lo stesso, grattare stuccare dare fondo e verniciare... e un bel lavoretto!!
secondo me ti partano dalle 400 alle 600..... quindi abbastanza in linea!! vedi se riesci a far fare x 500!!

Re: Prezzo istallazione KIT

Risposta n. 2
dipende molto da un carrozziere all'altro. Ci sono dei carrozzieri che lavorano dai 15? - ai 45? all'ora. E' anche vero che il lavoro che ti fa quello da 45?/ora e diverso dall'altro da15
Per darti un esempio, per una botta che mi hanno lasciato in parcheggio ho fatto 4-5 preventivi. Erano tutti dai 350 ai 450. Poi sono andato da uno famoso a Reggio che dentro aveva solo porsche, range rover, audi .... e il preventivo era di 650?.

ma 600 ? sono solo per i due paraurti o anche per le mini e le plastiche interne? Se e per tutto non e male come prezzo.. poi non so a Roma che prezzi hanno i carrozzieri ma qui a Reggio sono cari, troppo cari

 

Re: Prezzo istallazione KIT

Risposta n. 3
600 per tutte le cose elencate