Passa al contenuto principale
Topic: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima) (Letto 49818 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 45
Se arrivano ab preordini arriva arriva :) ma dovrebbero fare una campagna aggressiva anche qua per destigmatizzare ste bacate menti europee che piuttosto di prendere un coupe spendono 20 k di una c3 D&G

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 46
Non credo che si mettano a creare una motorizzazione senza turbina solo per l'Italia, anche per rientrare nel futuro euro5... Secondo me la faranno turbo anche qui...
E se il prezzo di listino e c.a 20000 $, probabilmente (spero) la venderanno a 20000€ qui... nel qual caso e un affare!!!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 47
Un altro posteriore simile... Peugeot 407.



Fiancata:


Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 48
anche in questo caso la genesis pare piu equilibrata...e poi io non vedo sta gran somiglianza

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 49

anche in questo caso la genesis pare piu equilibrata...e poi io non vedo sta gran somiglianza


Ed e sopratutto piu bella  (love)

Trax cerca HCD8 e il concept da dove ha origine il genesis, e abbastanza vecchio da poter dire che sono le altre case ad aver copiato  >:D

EDIT: anzi ecco qua un articolo review del 2004

http://car-reviews.automobile.com/Hyundai/concept/2004-hyundai-hcd8-sports-tourer-concept/602/

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 50
beh...sarebbe stata molto piu bella come la concept

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 51
a me sembra molto originale come linea... ovvio che se un fanale tende ad assomigliare con un fanale bmw o peugeot questo non vuol dire che l'hanno copiata.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 52
Cmq io sto gia facendo i conti per il mutuo XD

Girano voci di 20mila dollaroni la 2000 e 25000 la 3800 come prezzo di lancio, per poi assestarsi rispettivamente sui 23-24k e 28-30k  tutto in linea con la politica molto aggressiva di lancio che la Hyundai sta seguendo per la linea "genesis"(come la berlina).

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 53
secondo me la mamma hyundai punta in alto, non credo che costera solo 20k?... magari

 

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 54
sara sulla fascia di prezzo della audi TT, sicuramente attorno i 30 ;)

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 55

sara sulla fascia di prezzo della audi TT, sicuramente attorno i 30 ;)


Ehehe attenzione perch? la loro politica dice "ti offriamo la stessa qualita di X(esempio audi TT), ma al prezzo di Y(quindi inferiore)" Stanno facendo lo stesso con la berlina, paragonabile ad un serie 7 bmw ma al prezzo di una serie 3.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 56
no i prezzi di lancio in amerca non lasciano dubbi! la commercializzazione in italia sara alta dell'attuale coupe!! poi sicuramente influira anche il tipo di motorizzazione importata e i tipi di allestimento!

la hyundai punta su misure di bmw s5 (no7) e mercedes classe E macchine che vanno dai 45 in su, lei stara dai 30 35 in su!!

il coupe di base non sarl sotto i 20 nel modo piu assoluto, sara al max ra 25 e 30, pero dipende cosa ci porteranno a noi in italia!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 57

no i prezzi di lancio in amerca non lasciano dubbi! la commercializzazione in italia sara alta dell'attuale coupe!! poi sicuramente influira anche il tipo di motorizzazione importata e i tipi di allestimento!

la hyundai punta su misure di bmw s5 (no7) e mercedes classe E macchine che vanno dai 45 in su, lei stara dai 30 35 in su!!

il coupe di base non sarl sotto i 20 nel modo piu assoluto, sara al max ra 25 e 30, pero dipende cosa ci porteranno a noi in italia!


E chi ha parlato sotto i 20??? XD

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 58
anche attorno ai 20.000 e difficile stare, basta guardare cosa costa la tuscani 2000cc my07

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 59
Ragazzi, fate i bravi e non attribuitemi cose che non ho scritto... chiariamo che non ho detto "X ha copiato Y" o viceversa... eh? Mi raccomando.