Passa al contenuto principale
Topic: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima) (Letto 49819 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 75
Allora ragazzi eccomi di ritorno dal Motorshow 2008 con cattivissime(ma anche un po' di buone) notizie.

Innanzi tutto era esposto il concept del coupe, per intenderci quello famoso arancione con cofano in carbonio tutto kittato, e già li la cosa mi puzzava.
Mi sono presentato al banco per chiedere informazioni dove le ragazze non sapevano dire altro che il coupe è solo un prototipo di un modello che verrà.
Siccome sono tenace e testardo ho beccato il direttore di Hyundai Motor Company Italy e ho parlato direttamente con lui!
All'inizio ha cercato diciamo di prendermi un po' per i fondelli pure lui con la storia delprototipo di un modelo che forse vedrà la luce da qui a 4 ( Oo ) anni.
Non appena avendogli fatto presente che sono comunque a conoscenza del fatto che il modello definitivo derivato dal concept è già in vendita in Korea e Stati uniti , le cose sono un po' cambiate, e li allora ha cominciato a spiegarmi la distribuzione europea prevista per il tale modello, ovvero europa tra massimo due anni(entro 2010) Italia ESCLUSA, ovvero in Italia neanche SE NE PARLA!!! In quanto il mercato Italiano non è appetibile secondo loro per un auto del genere.
Ho fatto presente il mio disappunto e delusione riguardo questo, ho avuto come risposta l'importazione dagli stati uniti, dopo di questo ho fatto notare che i commenti letti su internet(si l'italia è a conoscenza che non avete solo il prototipo)e noi del club aspettavamo veramente con ansia.... "ah sei del club del coupe'", "driver o shark'"(e qa son rimasto stupito io, in quanto il tipo è risultato più informato di quel che potessi immaginare).
Insomma abbiamo chiaccherato un altro po' amichevolmente, e sembra che si possa fargli cambiare idea riguardo i piani di distribuzione, avendo dimostrato così tanta passione, conoscenza e voglia di avere l'automezzo in questione, ha voluto i miei dati e recapiti con la promessa di contattarmi personalmente per ulteriori sviluppi.

Insomma deluso per aver scoperto un'altra volta che non ne posso più di questa Italia di me**a, ma al tempo stesso contento, consapevole di aver compiuto un'atto che forse sarà "storico" specie se decideranno di importare il coupe in italia.


Quindi che posso dire, STAY TUNED, il Mark forse ha fatto il colpaccio XD

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 76
grande mark, speriamo ke c pensino un po su, altrimenti ho un rimedio io, la faccio prendere d mio cugino in spagna hahaha

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 77
Guarda che gli spagnoli, quanto ad economia, stanno peggio che in Italia. Penso che qui non arriverà soprattutto per i vincoli sulle emissioni inquinanti.

Innanzi tutto era esposto il concept del coupe, per intenderci quello famoso arancione con cofano in carbonio tutto kittato


Spero che tu abbia scattato delle foto e che le inserisca in un topic... e comunque sono contento che effettivamente quella persona legga il ns. forum...

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 78
grande mark!!! mi ha sorpreso che il tipo conosceva già i due club.

Citazione
Guarda che gli spagnoli, quanto ad economia, stanno peggio che in Italia. Penso che qui non arriverà soprattutto per i vincoli sulle emissioni inquinanti.

secondo me le emissioni di co2 non centrano tanto, e loro pensano che non avrà successo in Italia soprattutto per le cilindrate alte che avrà la nuova genesis

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 79

grande mark!!! mi ha sorpreso che il tipo conosceva già i due club.

Citazione
Guarda che gli spagnoli, quanto ad economia, stanno peggio che in Italia. Penso che qui non arriverà soprattutto per i vincoli sulle emissioni inquinanti.

secondo me le emissioni di co2 non centrano tanto, e loro pensano che non avrà successo in Italia soprattutto per le cilindrate alte che avrà la nuova genesis


Esattamente, si parlava infatti di come in italia tiri ciò che è turbodiesel e prossimamente gpl.
Come paesi europei senz'altro la germania francia ed inghilterra(lo so non è europea), spagna forse, quello di cui appunto sono sicuri è il no sull'italia, starà a noi a questo punto fargli cambiare idea, vedremo come se terrà fede alla parola data

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 80

Guarda che gli spagnoli, quanto ad economia, stanno peggio che in Italia. Penso che qui non arriverà soprattutto per i vincoli sulle emissioni inquinanti.

Innanzi tutto era esposto il concept del coupe, per intenderci quello famoso arancione con cofano in carbonio tutto kittato


Spero che tu abbia scattato delle foto e che le inserisca in un topic... e comunque modificherei parti del post, se effettivamente quella persona legge il ns. forum...



Guarda non vedo cosa ci sia da cambiare, è una descrizione fedele di quanto accaduto e se tu ti riferisci  al discorso "prendere per i fondelli" beh dovevi vedere la sua espressione imbarazzata appena ho fatto presente di sapere già del modello definitivo in vendita(ma da uomo di affari quale sicuramente è si è ripreso in un nanosecondo).

Personalmente spero che oltre essere a conoscenza, legga o almeno verrà a leggerci e magari anche a postare, lo stra invito a farlo.

E si Radu li son rimasto io a bocca aperto e ci ho messo più di un nanosecondo per riprendermi dallo shock della notizia. Il fatto che ci conoscono è una cosa positiva, nel senso, non gli diamo fastidio, sennò ci facevano chiudere, ci "usano" probabilmente come metro di giudizio sui loro prodotti.

Ribadisco, io veramente spero che legga e che a sua volta risponda direttamente qua, sarebbe una cosa davvero molto bella ed utile ad entrambi.

 

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 81
Mark, tanto di lode per quanto sei riuscito a fare, veramente bravo.
La cosa che ci conoscono è positiva e anche se siamo piccoli siamo comunque letti da tanti utenti.
Il nostro club è sempre presente, anche se organizzato, gestito e frequentato soprattutto da gente normale che fa sforzi tutti i giorni per portare la pagnotta a casa ma soprattutto per poter avere la coupettina che ci ha sempre appassionato.
La hyundai è sempre stata un'auto che ha offerto tanto a prezzi accessibili e qui girano tutte persone che son riuscite a prendersela, anche con qualche sforzo, per togliersi la soddisfazione di un'auto dalle forme sportive e, nel suo piccolo, uniche.

Se uscirà questo nuovo modello credo che non dico tutti, per carità, ma diversi utenti cercheranno di fare questo acquisto così tanto atteso!

Se posterà sarà una bellissima cosa e probabilmente io sarò una degli utenti meno simpatici per la struttura, visto che sono uno di quelli + propenso a modificare che ad aggiungere (motoristicamente parlando ehehhe). :P

Grande Mark per queste piccole ma buone speranze che ci porti!


Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 82
Citazione
Il fatto che ci conoscono è una cosa positiva, nel senso, non gli diamo fastidio, sennò ci facevano chiudere, ci "usano" probabilmente come metro di giudizio sui loro prodotti.

di sicuro siamo una cosa positiva per loro e soprattutto gratuita ;)

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 83

Grande Mark per queste piccole ma buone speranze che ci porti!


Ultime indiscrezioni sono già un po' più positive, un forse solo per la versione 2000 cc turbo.

Ho scritto anche ad autoblog in merito, di pubblicare la notizia, in modo da suscitare più vespaio diciamo ma per ora non hanno ancora risposto.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 84
hei Mark ho un'idea(ti premetto ke no ho intenzione di rinunciare alla Genesis!)..perchè non organizziamo una raccolta di firme su quanti potenziali clienti potrebbero acquistare la genesis in italia?Inserisci un post sul forum e magari io ti faccio l'annuncio sul video già presente su youtube(attualmente300visitatori in 3 giorni!)!
Magari qualcosa si muove,se gia si arriva a 100 acquirenti sarebbe una buona realtà commerciale x la hyundai Italia!No?Poi se hai la possibilità di farla recapitare direttamente al direttore generale si renderà conto di una platea di fan (e clienti) di cui loro ignoravano l'esistenza.
Come ti sembra l'idea?
Se sei riuscito solo parlandoci a fargli aprire un po gli okki,pensa con qualcosa di + concreto cosa potrebbe decidere!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 85
Beh io spero fermamente tenga fede alla parola data e mi contatti, così si può organizzare in maniera più ufficiale sta cosa, ma possiamo fare anche un video annuncio su youtube dove chiediamo di "firmare/commentare" se si desidera che hyundai importi il coupe.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 86
Ok, stasera posso preparare il video e collego i commenti e le adesioni sul parere a questa pagina "Nuova Hyundai Coupè 2009 (forse anke prima)".
O ritieni opportuno fare un canale a parte?

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 87
Ho inserito un nuovo topic come sondaggio sull'importazione della Genesis Coupe,stasera poi inserisco un video su youtube per fare pubblicità alla cosa

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 88
ecco le specifiche Usa a questo link:
http://www.hyundainews.com/Media_Kits/2010_Models/Index.asp

a proposito di prezzo:per la versione entry level 2.0 turbo già discretamente accessoriata si parla in rete di circa 20000 dollari che sarebbe un ottimo prezzo solo 3000 dollari superiore alla versione entry level dell'attuale Tuscani 2.0 aspirata(che però non ha TP,ha 80 cv in meno,non ha ESP,è + piccola,è inferiore come qualità generale,non ha i cerchi da 18 di serie, e tante altre cose).