Passa al contenuto principale
Topic: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima) (Letto 49847 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 90
azzzzz bella li!!!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 91


E sottolineo che su autoblog non mi hanno cagato la notizia... anzi addirittura non inserita nelle segnalazioni degli utenti, questa cosa mi fa troppo incazzare.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 92
bellissima, la trazione posteriore fa miracoli !!


Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 94
Very Good... speriamo che anche questo smuova!
Mark... in giro ci sono tanti cretini... l'importante è poi riuscire ad evitarli!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 95

Very Good... speriamo che anche questo smuova!
Mark... in giro ci sono tanti cretini... l'importante è poi riuscire ad evitarli!


Eh ho capito Master, ma un network come autoblog che mi CENSURA LA NOTIZIA!!!! Questo non è essere cretini è non essere impraziali e puro terrorismo, se segnalavo che sulla mito inserivano un nuovo tipo di cerchione come personalizzazione nell'allestimento ci facevano 4 pagine di articolo sopra.

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 96
Si... hai ragione... tutto sommato il tuo ragionamento torna...
E quindi, ammettendo che sono stato superficiale... devo dire che non è giusto.
L'espressione Terrorismo non è corretta... bensi è una cattivissima gestione da parte di qualcuno.
Mi pare strano che sia stata censurata, secondo me qualcuno ha sbagliato.
Prova a ripetere la notizia... a quel punto, se viene censurata, fai un'esposto mettendo come link dell'esposto un topic messo qua (che non verrà certo censurato) con il nome del blog, tipo: AUTOBLOG CENSURA NOTIZIE DI AUTO NON ITALIANE!
Magari non conta niente... però...

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 97
Comunque non riesco a capire Hyundai Italia... se la Genesis è pronta da un pezzo e in produzione, come mai non si vedono spot in Italia?
Cominciano a vedersi gli spot delle coupè Renault (Laguna e Megane), ma in tv e sulle riviste vedo solo lo spot della Hyundai i20!

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 98
News sulla Genesis Coupe in Europa:
ne porteranno solo 1000 all'anno. solo il 2.0 turbo.
in Germania si parla di un prezzo molto interessante cioè solo 25000 euro .

ecco  tutto l'articolo:

Hyundai Genesis Coupe heading towards Europe!

Hyundai plans to bring the Genesis Coupe to Europe with the number of units limited to a modest 1000 units!

With its 310 hp Genesis Coupe, Hyundai will not be breaking any sales records in European market, but will be building up on its image. European Genesis Coupe production will be limited to modest 1000 units per year. “Likely we we wont make any profits with the Genesis Coupe, but the vehicle will do wonders to our wonders to our corporate image” told Rafael Agullo, general manager of product planning at Hyundai Motor Europe.

While the US market gets both, a V6 and four-cylinder power, Hyundai revealed it only plans to sell the car with a less potent, turbo engine in Europe. Still, the 2.0L turbo packs enough power to move the vehicle from 0-100km/h in a pretty decent numbers.
Pricing has not been confirmed just yet, but we have learned that the Genesis Coupe will be priced around 25.000 Euros in Germany, which seems like a very attractive pricing, especially when compared to its main European rivals from Nissan (Z370), BMW (3-series coupe) and Audi (TT) each starting at above 30.000 Euros.


Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 100
sempre detto io... è LA RAGAZZA PERFETTA ;)

 

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 101
Speriamo arrivi presto!!! E' l'auto definitiva!


Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 103
Io sono proprio demoralizzato ormai....ke dobbiamo fare?aspettare Francoforte forse x l'ennesima delusione?Mah.....

Re: Nuova Hyundai coupe 2009 (forse anche prima)

Risposta n. 104
Non ne ho idea Marcé, intanto in USA vende come il pane!

Cmq leggendo i commenti su autoblog relativi alla EQUUS non glido torto se non portano niente qua, perché si devono far insultare da degli sfigati?