Passa al contenuto principale
Topic: Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01 (Letto 2823 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Raga nel fare lo SWAP il mio meccanico mi ha quasi imposto di comprare un nuovo silenziatore in quanto la mia marmitta è praticamente marcia!!

Voglio spendere poco, consigli? ho visto che c'è questa x 70€:

http://www.ebay.it/itm/Marmitta-Silenziatore-Posteriore-HYUNDAI-COUPE-1-6-84Kw-05-1996-05-1999-1-6i-1-/231542543129?hash=item35e902d319:g:0ksAAOSwPhdVOsHD

 ma è per il modello precedente!!

Re:Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Risposta n. 1
io ne ho uno tenuto molto bene .. ma era su una Turbolence ma del 2001 , quella Euro3 . Infatti la forma della marmitta è diversa, le nostre sono ovali perfette quella non è ovale ma forma irregolare, non so se però è compatibile lo stesso

Re:Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Risposta n. 2
Lo scarico è uguale per tutti come attacchi, almeno fino al 2001.
Però i due scarichi separati sono tipici del modello tiburon, quello unico a forma tonda come finale è del turbulence.

Re:Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Risposta n. 3
Però i due scarichi separati sono tipici del modello tiburon, quello unico a forma tonda come finale è del turbulence

Forse poi non si trova la forma del parafango posteriore... sarà sagomata per 1 usita e non per 2?!

Re:Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Risposta n. 4
io ne ho uno tenuto molto bene .. ma era su una Turbolence ma del 2001 , quella Euro3 . Infatti la forma della marmitta è diversa, le nostre sono ovali perfette quella non è ovale ma forma irregolare, non so se però è compatibile lo stesso

Ma quindi Claudio la tua EX coupè era un 1.6 a 105CV e non quello a 116CV!!
... capisco perchè ora ti sembra di volare su un 2.0!!!

Re:Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Risposta n. 5
No, questa marmitta era su un blocco di un ragazzo che ho preso per altri pezzi e mi aveva dato la marmitta centrale e quella col terminale . Solo che erano del 2001 , il tubo finale è uguale e penso anche attacco. Cambia solo la pancia che è un po' meno ingombrante essendo non perfettamente a ovale. La marmitta centrale l'avevo già data via qualche mese fa..  Se vuoi ti mando foto



 

Re:Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Risposta n. 8
Raga mi ha detto il meccanico che ho praticamente TUTTA la marmitta marcia, ossia dall'uscita del Catalizzatore in avanti!

Avete consigli? dove posso ordinare il tutto senza spendere una follia?
Oppure mi conviene andare all'autodemolizioni? (messo che poi non sia marcia anche quella!!!)

Re:Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Risposta n. 9
la mia è completamente arrugginita... ma fino a che non la perdo rimane così :p


Re:Marmitta silenziatore Turbulence 99 - 01

Risposta n. 11
Se la tua è andata... Io la prenderei allo sfascio e la tamponerei così da spendere poco e nulla.
Nella tua zona in inverno buttano sale a IOSA, quello effettivamente non aiuta per Nulla!