Passa al contenuto principale
Topic: Deneb e la sua coupe da mezzo milione di km! (Letto 1590 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Deneb e la sua coupe da mezzo milione di km!

Risposta n. 1
Lunedì ho un lungo viaggio in treno, magari scrivo due righe :D

Ora sono a 494000 , ma la stò usando un bel pò , il 2019 sarà l'anno dell'ennesima cifra tonda ;) ,
spero di riuscirle a fare il secondo Restiling Completo, che un pò la ruggine, un pò la difficoltà di usarla come auto di tutti i giorni, in una città come Napoli, hanno messo a dura prova la carrozzeria.
Ma come ben sai, io non demordo.......verso l'infinito e oltre :D

Re:Deneb e la sua coupe da mezzo milione di km!

Risposta n. 2
Stai toccando quota 500.000 complimenti la Hyundai dovrebbe premiarti per la pubblicità positiva al marchio.  (applausi)

 

Re:Deneb e la sua coupe da mezzo milione di km!

Risposta n. 4
cosa intendi? vuoi farla diventare come la turbulence?
Pardon, ho usato il termine sbagliato, sarebbe meglio usare "Restauro",
la volta scorsa facemmo un grande lavoro, smontando quasi tutto (la vetratura non fu smontata, perchè non riuscimmo a trovare in tempo utile le guarnizioni e per paura mia che parabrezza o lunotto andassero in pezzi), ma purtroppo la ruggine è difficile fermarla, inoltre tra bozzi di parcheggio (ricevuti) , e pietrisco vario che vien sparato sul frontale, la carrozzeria mi sembra ancora "vecchia" quindi appena ho un attimo di tempo, la rimetto di nuovo sotto i ferri :D