Passa al contenuto principale
Topic: TuScAnI SicNesses (Letto 44008 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 30
sono un maniaco della pulizia ahaha...i tappetini a me piacciono fatti cosi ma però volevo comprare quelli che posso ritagliare per far tutto il pianale :)
Per le pinze dei freni ho usato una vernice normalissima e comunissimo pennello...prima le avevo gialle e dato il colore chiaro era venuto un pò via...ora avendole blu le ho fatte un anno fa e sono ancora perfette...quando a breve le farò rosse penso che non avrò problemi essendo un colore non chiarissimo.

Domani farò altre foto per aggiornarvi dei piccoli lavoretti che ho fatto in queste settimane...ora molto più bella :D

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 31
per le pinze dei freni è consigliato usare sempre una vernice che resiste ad alte temperature, sopratutto se il colore è molto chiaro. Spesso il giallo delle pinze diventa arancione o ancora peggio marrone

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 32
si infatti quella gialla mi era diventata quasi un marrone che faceva pietà...però vedendo con la vernice blu che ho usato è ancora perfetta...la comprerò della stessa marca rossa cosi forse posso stare sicuro :)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 33
prova e tienici aggiornati. Io personalmente non rischierei perché è un lavoraccio smontare le pinze, ma se la vernice che usi va bene, pubblica la marca e il modello, sicuramente tornerà utile a qualcuno ;)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 34
perfetto grazie della risposta :) attendo con ansia le nuove foto ! magari piu avanti posterò le mie :) ! cmq blu spaccano na cifra xD !  (applausi)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 35
si sono belle però mi hanno un pò stufato...rosse ce lo vedo meglio con l auto grigia

Ora vado a ritoccare qualche piccolo graffietto e stasera è pronta per le foto :)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 36

Volevo dare un mio piccolo ed insignificante parere xD !

Ma i tappetini non sarebbe bello cambiarli con quelli della sparco in rifiniture e scritta sparco, blu o rosse ?

Non mi sono mai piaciuti quelle che hai tu ahahah xD ! del resto bella macchina e... mi piace la maniacalità della tua polizia ops pulizia xD !

un altra cosa dato che ne avete parlato... ma la vernice per i freni... voi cosa usate ? dura ? o si rovina brutalmente e devi rifarla 100 volte al mese ;) ?


Oppure personalizzati su misura da sontizioshop.com :)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 37
Radu ma le pinze dei freni non le smonto...sterzo tutto verso di me cosi riesco a colorarla tutta per bene...tanto se cola un pò di colore sul disco, frenando poi va via tutto :)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 38


Volevo dare un mio piccolo ed insignificante parere xD !

Ma i tappetini non sarebbe bello cambiarli con quelli della sparco in rifiniture e scritta sparco, blu o rosse ?

Non mi sono mai piaciuti quelle che hai tu ahahah xD ! del resto bella macchina e... mi piace la maniacalità della tua polizia ops pulizia xD !

un altra cosa dato che ne avete parlato... ma la vernice per i freni... voi cosa usate ? dura ? o si rovina brutalmente e devi rifarla 100 volte al mese ;) ?


Oppure personalizzati su misura da sontizioshop.com :)


link spettacolare xD grazie mille !

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 39
fari rifatti...minigonne, tolte scritte baule e sopra le frecce laterali...e mascherina sotto paraurti anteriore :)

Re: TuScAnI SicNesses

Risposta n. 40
Sta molto meglio con le minigonne dello stesso colore della macchina e senza scritte, complimenti, mi piace molto il nuovo look  (good)

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 41
grazie radu!...ha un look molto più pulito ora :)


Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 43
Up Up Up !! ^^ buon gustaio xD nice work ! (canna)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 44
io sono dell'idea che le cose semplici e non troppo appariscenti sono quelle più belle ;)