Passa al contenuto principale
Topic: Buonasera a tutti!!! (Letto 3606 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera a tutti!!!

Buonasera a tutti!!!:) mi presento mi chiamo Fabio all'anagrafe ma ormai tutti mi chiamano Tommy!! In pratica è diventato il mio nome... xD ho 22 anni e sono di Pinerolo a 30 km daTorino, fino a un mese fa possedevo una Seat Ibiza 1.9 tdi 130 rimappata 150cv grande macchina... Il fato però ha voluto che trovassi una super offerta della macchina che dal momento in cui è stata presentata ha conquistato il mio cuore... La Veloster!!! :) ora è da poco che la guido ma ho già finito il rodaggio e devo dire che è una gran macchina: confortevole, spaziosa, bel motore e molto esclusiva (sono l'unico della mia città e vedere la gente che passa in macchina e si ferma x ammirare la Veloster mi fa credere di avere un ferrari xD) ora bando alle ciance ringrazio tutti in anticipo x la disponibilità e spero di trovare molte risposte ai mille quesiti che ho su un po' di soft tuning x la mia piccola!!

Tommy ;)

Re:Buonasera a tutti!!!

Risposta n. 1
ciao tommy e benvenuto su shark racing club!

complimenti per l'acquisto (good)

Re:Buonasera a tutti!!!

Risposta n. 2
Grazie del benvenuto e appena possibile prometto di postare un paio di foto del mio squaletto!! ;)

Re:Buonasera a tutti!!!

Risposta n. 3
La veloster è una macchina interessante (e ci ho già messo le mani in un certo qual modo) e devo assicurarti che è eccezionale su molti punti di vista.
Ovviamente c'è chi ha trovato già qualche piccolo neo (e chi non ne ha!) ma nel complesso mamma hyundai ha fatto un lavoro molto ben fatto!
Da quando l'ho vista e provata (in esclusiva prima dei concessionari al Faldo di Hyundai) mi è sembrata onesta, pronta e soprattutto un'auto genuina che ti fa sentire cosa c'è per terra e quindi avere il controllo.
Nelle tue zone c'è un "bravo" ragazzo che ha sperimentato un innovativo filtro aria bmc che gli ha permesso di acquistare ai rulli quasi 10 cv... sintomo di un'aspirazione completamente tappata.
C'è chi ha già fatto lo scarico acquistando altro sprint e chi ha messo l'econogreen (merito mio) sentendo anche in quel caso più sprint ai bassi e risparmiando sui consumi.

Insomma... se vuoi fare soft-tuning queste sono piccole info che ti permetteranno di capire che basterà poco per ottenere già un bell'incremento senza far "male" al motore.
Ma è importante che tu faccia almeno 4-5000 km perchè da quel punto in poi l'auto cambia aspetto e inizia a slegarsi.

Benvenuto nella baracca! :)
E come dicevo in un altro post, sarebbe eccezionale conoscersi tutti al megaraduno del 3 novembre in Toscana!
Ciauzzzzz

Re:Buonasera a tutti!!!

Risposta n. 4
Beccato!!! XD giusto oggi sn andato a parlare con un mio amico preparatore e abbiamo infatti parlato di praticamente tutto il soft tuning da te citato: filtro, scarico (centrale + terminale) e ho pensato anke alle candele!!;) ora vedrò cosa si può fare!! :) nel giro di meno di un mese gli ho già sparato a questa povera macchina 1500 km e di sto passo arriverò a breve ai fatidici 4000!!! E non vedo l'ora!!! ;) l'avevo già letto, come anke dell'ota della bmc infatti sono molto allettato all'idea!! ;) anke se 10 cv solo con il filtro mi sembrano troppi!! Ma poi vedremo a tempo debito!!! :)

 

Re:Buonasera a tutti!!!

Risposta n. 5
In merito al raduno a breve scriverò nella sezione appropriata!!! :)

Re:Buonasera a tutti!!!

Risposta n. 6
 (good)

Re:Buonasera a tutti!!!

Risposta n. 7
Benvenuto anche da me :)

Re:Buonasera a tutti!!!

Risposta n. 8
BEL BOLIDE!