Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 200481 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 390
che peccato... davvero peccato...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 391
Fiat: 500.000 punto richiamate in fabbrica

autoblog.it - Mezzo milione di Fiat ed Abarth Grande Punto fabbricate negli anni 2008 e 2009 verranno richiamate dalla casa madre per un difetto di fabbricazione al piantone dello sterzo. Metà delle vetture coinvolte sono state vendute in Italia. I numeri di matricola delle Grande Punto interessate vanno dal 24267 al 412774, e dal numero 1112419 al 1392261.

ahahahah si commenta da solo ahahahahahhahaahah

chissà perkè noi "con sta c***o de hyudai", non siamo mai stati chiamati per difetti di fabbricazione... auhauhauhauhuah
compra compra fiat

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 392
Citazione da: spiritonero81


compra compra fiat


ho un vicino di casa con una grande punto, li hanno già cambiato una volta in garanzia la scatola dello sterzo, e dopo qualche mese si è ritrovato con lo stesso problema

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 393
Ragazzi una curiosità...quanti km hanno le vostre coupè e quali difetti hanno avuto di più...se gli hanno avuti logico  ;)
La mia purtoppo tanti problemi forse dovuti ai tanti km...ma sempre problemi elettrici interrutore frecce guasto cambiato interruttore retromarcia guasto...orologio digitae ke non si regola...sensore giri motore andato...cambiato...adex alternatore andato  >:( >:(

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 394
io posso parlare per l'ultimo anno.. ma aprendo il cofano i pezzi sono(erano) tutti originali.. a me non hanno mai dato nessun problema, tranne quelli che trovo io.. hemm o che faccio.. in 6 anni di hyundai coupè mai stato dal meccanico per problemi al motore.. mai! solo una volta l'hanno vista ma solo per smontare assetto.. la mia ha ad stasera 200094 km.. e va che è una bellezza..

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 395
Io l'ho presa usata due anni fa ed aveva 52000 km,ora ne ha 84000.Fino ad adesso ho avuto vari problemini ma nessuno grave.A livello del motore solo olio che trasudava dalle viti del coperchio punterie,problema risolto cambiando il coperchio punterie

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 396
la mia è arrivata a cca 150.000 km senza nessun tipo di intervento, solo tagliandi ogni 10.000 km.

L'auto con più km di questo club penso sia quella di Deneb che ha passato i 300.000km. Se ricordo bene anche lui ha dovuto cambiare l'alternatore

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 397
289000 Km, alternatore e catalizzatore.....coupe 1.6 '98

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 398
Io la mia la presi a 150.000 km e adex ne ha 221.000 lavori ke ho dovuto fare: cuscinetti ruote anteriori cambiare guarnizione coperkio punterie, collettore crepato è ancora li, sensore giri motore, alternatore, ammo scariki cambiati, varie luci abitacolo fulminate ma vabbhè robetta...diciamo ke i piu gravi xk sn stato a piedi sensore giri motore ad agosto e adesso l'alternatore...cos'altro ce di elettrico ke potrebbe essere dannegiato sencondo voi cn l'età della makkina e potrebbe darmi noia...sonda lambda..bobine altri sensori?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 399
Collettore crepato, galleggiante serbatoio andato.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 400
per la sonda... evitate di spendere miliardi, vi sistemo io con una sciocchezza... per i collettori crepati o li fate risaldare da un bravissimo fabbro... o visto che la protoxide non li rifarà per il ns. modello... o cecam o acquisto multiplo in USA.

Cmq le bobine si trovano benissimo allo sfascio per una 50ina d'euro e altri sensori... bha... difficile dirlo...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 401
Visto ke ho la makkina ferma dall'elettrauto per l'alternatore volevo sapere ce qlke modo ke usano loro una presa diagnosi col pc nn saprei ke collegano l'auto al pc e vedono tutti i problemi elettrici laddove ci sono? Esiste o è fabtascienza e farsela fare qnto costa?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 402
Lascia perdere... ci vuole uno strumento che costa 2000 euro per noi comuni mortali.
Ho tentato con i software + disparati e con un'interfaccia EOBD2, niente da fare.
In teoria ci vuole un'interfaccia EOBD normale ma non l'ho trovata e nemmeno il software per collegarmici.
Visto che ho il pc in auto interfacciarmelo sarebbe stato troppo comodo... niente...

Cmq dalla diagnosi si vede tanto, praticamente quasi tutto.

Ciauz :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 403
Praticamente stamattina l'elettrauto mi ha detto ke è impox vedere xk nn ce niente ke t faccia vedere i malfunzionamenti elettrici...bhooooo......a detta sua èimpox prevedere quale sarà il filo ke si andrà a bruciare...poi mi ha detto ke sn stato fortunato ke a 220.000 km ho bruciato solo il sensore giri motore e l'alternatore...c e ki sta peggio....andiamo bene  (wall!)

X la cronaca 350 euro di spesa.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 404
ebe ma hai visto il mio link di ebay?