Passa al contenuto principale
Topic: Tastino ricircolo aria con doppia spia (versione estero?) (Letto 1284 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tastino ricircolo aria con doppia spia (versione estero?)

Essendo affetto dal morbo "dell'optional originale hyundai"
sfogliando alcune brochure originali di provenienza estera (USA- Canada e Germania)
mi chidevo se qualcuno di voi avesse in dotazione, oppure avesse mai visto dal vivo,
questo particolare tastino del riciclo dell'aria, con doppia spia luminosa sul tasto nonch'è disegnino doppio.

Grazie.

PS- ovviamente cercherò di averlo per montarlo sulla mia!

Re:Tastino ricircolo aria con doppia spia (versione estero?)

Risposta n. 1
OT

Ma, vedi il depliant? Quello francese? Sensationnel!!!
Ora puoi sapere se l'aria ti entra da fuori o ti gira quella interna, perché come lo premi premi, ti accende una luce sulla modalità attiva al momento..
E poi i francesi si credono chissà chi, e hanno pure bisogno della lucetta... già sensazionale...

Mentre per i guidatori più abili, luce accesa = ricircolo attivo, luce spenta = ricircolo non attivo (e sottinteso ti viene da fuori).
In realtà devi leggere il manuale la prima volta per saperlo, ma poi lo sai.
Che i francesi non sappiano leggere? Oppure sono scordarelli?

Mah...

Fine OT

Re:Tastino ricircolo aria con doppia spia (versione estero?)

Risposta n. 2
E poi i francesi si credono chissà chi, e hanno pure bisogno della lucetta... già sensazionale...

credo che sia un catalogo per il CANADA nn per la Francia...

Re:Tastino ricircolo aria con doppia spia (versione estero?)

Risposta n. 3
E va beh, Canada colonia francese etc etc. Avrannno preso da loro.

Oppure lasciamo perdere il fatto che si credano chissà chi (ma mi pare ci sia ancora una parte appartenente ancora alla francia li) e lasciamo solo il discorso che pare serva a qualcuno che non sappia cosa ha premuto.


Eppure è una cosa così strana... come solo i francesi sanno essere strani. Se ci metti che la mela non cade lontano dall'albero...

Re:Tastino ricircolo aria con doppia spia (versione estero?)

Risposta n. 4
Ho dato una scorsa, fu colonizzato da Francia e Inghilterra, ma ad oggi fa parte del Commonwealth Britannico.

Non è più Francese.

Rimane il fatto che le lingue ufficiali sono inglese e francese, e l'impronta francese maggiore rimane nella provincia (se si dice così) del Quebec.

Comunque stanno inguaiati che hanno gusti... strani... sarà l'impronta francese ...

 

Re:Tastino ricircolo aria con doppia spia (versione estero?)

Risposta n. 5

ok, fatto sta cmq che le ordinai dal Canada... quindisi vede che fanno alcune brochure per la parte francofona... e non saprei dirti se la coupe in Francia ha questa doppia spia... boh!