Passa al contenuto principale
Topic: Tagliando completo inizio inverno (Letto 4026 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando completo inizio inverno

Risposta n. 15
Salve Ebe io non sono meccanico faccio lo scaffalista, ma ti posso garantire che l olio che beve il motore incrosta il cielo dei pistoni, smonto testate e motori da quando avevo 14anni un po di esperienza c'è l'ho :ciao:

Preoccupante la cosa....chissà come sono messi i miei allora :( Poi un altra cosa che non ho mai capito ma mangiando l'olio anche se poco non dovrebbe fumare lo scarico? A me non ha mai fumato per fortuna

Re:Tagliando completo inizio inverno

Risposta n. 16
Praticamente più l olio è acquoso e più tende a trafilare dai gommini guidavalvola il che si brucia in camera di scoppio assieme alla benzina e provoca incrostazioni a lungo andare incrosta i pistoni che provoca problemi anche alle candele il mio motore è apposto perché non uso più oli acquosi già da parecchio tempo di solito il problema si avverte già smontando le candele.se la tua macchina ha le candele asciutte e va bene non ti preoccupare i pistoni ancora sono apposto (good)

Re:Tagliando completo inizio inverno

Risposta n. 17
Si si per fortuna le candele sono belle color nocciola  ;D

Re:Tagliando completo inizio inverno

Risposta n. 18
Infatti il segnale di allarme sono le candele nere...il tuo motore è in ottima salute poi le nostre macchine sono dei muli secondo me se ci mettiamo l olio per friggere vanno bene lo stesso ;D