Passa al contenuto principale
Topic: Tutorial collettori super per tuscani? guardate! (Letto 6400 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tutorial collettori super per tuscani? guardate!

Risposta n. 15
Ma possibile che per il maledetto 1.6 my03 non si trovi mai nulla...se qualcuno ha qualche news magari....

Re: Tutorial collettori super per tuscani? guardate!

Risposta n. 16
Perchè? se mi dicevi ero in protoxide che li ha fatti apposta che ti vanno benissimo, già pure montati ad un amico!

Chiedimi se vuoi delucidazioni.
Ciauz :)

Re: Tutorial collettori super per tuscani? guardate!

Risposta n. 17
li ho visti anche io per la tiburon, quello di drako intendo.. purtroppo li ho trovati solo in america , california per l'esattezza.. il costo era 109 dollari.. la spedizione 146 dollari.. però.. un 4-2-1 a y...

Re: Tutorial collettori super per tuscani? guardate!

Risposta n. 18
Non sono male, il prezzo è buono, contando che ci vogliono circa altri 40-100 euro per il montaggio a seconda di come ti torneranno sotto.
Se poi son fatti effettivamente bene come incroci (senza riccioli di lavorazione che tappano lo scarico) sono un affare!
A me andò male e non andavano benissimo... anzi, meno dell'originale.

Ciauz :)

Re: Tutorial collettori super per tuscani? guardate!

Risposta n. 19
master i collettori della protoxide a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e certo no?! per la 03 tutto e qua  andiamo avanti a collettori scialbamente scialbi e originali... grrrr

 

Re: Tutorial collettori super per tuscani? guardate!

Risposta n. 20
spirito... la protoxide li ha finiti i collettori... se li vuoi devi ordinarmeli e quando sarò arrivato ad un numero invitante potrò costringere protoxide a rifarli... :(
Altrimenti si deve andare di arrangio :(