Passa al contenuto principale
Topic: Gommista modena o dintorni (Letto 2009 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gommista modena o dintorni

Buongiorno a tutti, il giorno del nostro primo raduno a modena si avvicina, e prima di andare in pista, devo portare la mia Genny dal gommista per una equilibratura e convergenza (quest'ultima più importante, perchè è possibile che noleggio le gomme da corsa per non correre con quelle invernali)

Chi di voi ne conosce qualcuno bravo? magari pure uno di fiducia

Re:Gommista modena o dintorni

Risposta n. 1
@KiraDNR è di Modena, potrebbe esserti d'aiuto (sempre che sia in Italia e possa risponderti in questo momento)


Re:Gommista modena o dintorni

Risposta n. 3
@KiraDNR è di Modena, potrebbe esserti d'aiuto (sempre che sia in Italia e possa risponderti in questo momento)

Ciao ragazzi! si, sarò in Italia ma non a Modena! (al SUD, Benevento per l'esattezza)

vedo che avete già risolto per il gommista, in caso contrario, il mio gommista di fiducia, a Modena è questo:

Centro Gomme Somma Matteo E C Snc  
Indirizzo: Viale Raimondo Montecuccoli, 6, 41123 Modena MO
Telefono: 059 243356

Re:Gommista modena o dintorni

Risposta n. 4
Ciao ragazzi! si, sarò in Italia ma non a Modena! (al SUD, Benevento per l'esattezza)

vedo che avete già risolto per il gommista, in caso contrario, il mio gommista di fiducia, a Modena è questo:

Centro Gomme Somma Matteo E C Snc  
Indirizzo: Viale Raimondo Montecuccoli, 6, 41123 Modena MO
Telefono: 059 243356

Grazie mille, vedrò di fare riferimento a lui, perchè ieri avendo contattato quelli che saranno in pista, mi hanno fatto capire che sono ultra impegnati, e che FORSE posso avere la possibilità di farlo nella loro officina, sempre se hanno un posto libero..

Quindi vedrò di contattare quest'ultimi