Passa al contenuto principale
Topic: CAMBIO COLORE! (Letto 13471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CAMBIO COLORE!

Ciao ragazzi! tra una decina di giorni porto la Tuscani a farla tutta nera opaca! ke ne dite ?!?! :D :D :D

 

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 1
no nera opaco nooooooooo

un po di tempo fa c'era su autoscout24 un tipo con la my07 in vendita,fatta nero opaca!! dava quasi sul grigio topo!!!! :(

sinceramente perdeva un attimono, ma e questioni di gusti!!

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 2
Be ma il colore sarebbe lo stesso della ducati monster x intenderci, sicuramente perdera dei particolari carina, ma ne guadagna in cattiveria!

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 3

Ciao ragazzi! tra una decina di giorni porto la Tuscani a farla tutta nera opaca! ke ne dite ?!?! :D :D :D


A me sembra una sparata.
Se puoi spendere qualche migliaio di euro per riverniciarla, fai mettere un colore che almeno ti permetta di rivenderla.

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 4
Be, penso innanzitutto dico che i soldi, se li devo tirare fuori li tiro fuori io  ;)

Seconda cosa, non penso di essermi sbattuto tanto per poi rivenderla ;)

Detto questo, la domanda e.. ke ne dite del nero opaco !?

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 5
qui in un raduno di coupe spagnole vedi una turbulence nera opaca!!

http://perso.wanadoo.es/sender1/kddmadriz.htm

sinceramente come detto nn la farei di quel colore, motivo?

sfrisi, sporco, perdita delle linee, e colore dse nn ben fatto essendo piatto mette in evidenza imperfezioni di colorazione nel tempo!!
su una moto la vedo bene, alla fine vernici solo serbatoio codolino e altre piccole parti, ma su un auto nn so.....

guardando la my07 di quel ragazzo non mi ispirava!!

con i tuoi cerchi chiari ci vedo un colore, perlato o micalizzato....

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 6
Lo so, come linee perde moltissimo.. xo e cattivissimo, cmq sn indeciso tra nero opaco, bianco perla o un grigio piu scuro...help me!

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 7
io ti consiglio un grigio piu scuro, hai visto in quelle foto spagnole la tiburon???

dalle mie parti c'e un tipo ke ha la tuscani violetto, con i cerchi simili hai tuoi nn e malvagia ma fa troppo F&F e le fdo sono in aguato!! :)

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 8
si infatti, vorri evitare l effetto f&f... il grigio scuro della tibu spagnola e molto bello!

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 9
come gia ti avevo detto grigio scuro tipo celica va benissimo secondo me ma nera opaca sembra plastica, un conto una moto, un conto una macchina...

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 10
Beh, anche rosso o arancione metallizzato non sarebbero una cattiva idea... solo che i lati interni dei montanti e altre parti resterebbero grigi, a meno che non ti facciano un lavoro a regola d'arte (e a suon di quattrini!).

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 11
bhe e sicuro, visto i lavori gia eseguiti su car, che il carroziere sa il fatto suo, e che quindi verra del tutto smantellata e riverniciata a doch :)

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 12
quoto micky per il nero opaco, lo vedo meglio su una moto. Quel grigio scuro e bello, ma anche il bianco perla non mi dispiace

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 13
Il carroziere e uno con le @@, in effetti il grigio scuro e sportivo cmq, escludiamo cmq colori troppo sgargianti, alla fine se qlcuno nn lo sapesse,IN AGOSTO DIVENTO PAPA'!

Re: CAMBIO COLORE!

Risposta n. 14
Auguri!! benvenuto nel club allora!!! ;)