Passa al contenuto principale

Sondaggio

come da richiesta propongo come opzioni anche i sabati tenendo come base l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre spero che sia la volta buona

sabato 30 agosto
[ 2 ] (25%)
domenica 31 agosto
[ 1 ] (12.5%)
sabato 6 settembre
[ 0 ] (0%)
domenica 7 settembre
[ 1 ] (12.5%)
domenica 14 settembre
[ 4 ] (50%)

Totale votanti: 8

Topic: RADUNO GARDALAND 14 SETTEMBRE (Letto 35322 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 15
no bhe il mio problema è il piccolo!! comunque ci sono stato parecchie volte la strada nn mi spaventa,nonostante i 95.000km della mia car.....hahahahaha :))

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 16

Però è un peccato far venire Radu, Micky e Master che vengono da lontanissimo! Cioè, ovviamente sono i benvenuti ma forse il viaggio diventerebbe troppo impegnativo dato il periodo!

Traxter, io sono a circa 6-7km da micky!  ;D

Non ti preoccupare, la voglia di conoscervi supera il problema della strada! Almeno per me!

p.s. dovrei chiedere anche a conan!! mi stavo dimenticando... ultima settimana di ferie e così carica di cose da fare che mi dimentico tante cose...

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 17
Vorrei porvi la domanda... credo di averla già vista da qualche parte...

Se si fa il raduno a gardaland entreremo certamente nel parco (e là bisogna esserci abbastanza presto) non vorrei che poi ci si disperda in giro per il parco.
E ancora: al mega raduno di parma (dove contammo in 3 giorni 14-15 coupettine) venne dedicato alle coupe molto tempo per eseguire anche tante modifiche in fai da te e dedicammo loro del tempo... occorre ricordarsi che se si va a gardaland il tempo per loro sarà quasi zero.
Per me non ci sono problemi (anche perchè quel che conta è trovarsi, conoscersi, scherzare, divertirsi e quant'altro) ma è giusto dirlo secondo me.

Domanda: ma utenti come Blackcoupy, Valerek (che è mi sembra della zona di padova... se non ricordo male), flash gordon (con il suo V6), e altri che non ricordo... che fine han fatto!?!

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 18
PS: se per finire in bellezza andassimo la sera a cena anche a Sirmione sul lago di garda e poi ci salutassimo da lì?!? è troppa roba?!?

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 19
x discorso disperdersi sicuramente,avremo tempo x conoscersi ma di certo per le coupe no!! ^^

a parma eravamo in loco, apparte poi che erano 3 giorni x 1po 2 x altri....

bleck e del mio paesino ma lo becco praticamente mai!! lo vedo sfrecciare ogni tanto..... flash da quando persi il numero di cel (anzi tutto il cel) nn lo piu beccato!!

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 20
Bè... cmq il conoscersi penso sia ottimo dai... tra noi "vecchietti" è un'occasione per ritrovarsi... per gli altri conoscersi e questo va benissimo dai.
Avremo cmq modo di parlarne abbondantemente...
PS: ho mandato qualche mail in giro... vediamo che vien fuori... ho esteso anche al hyundai club italia... indicando il nostro link.
Magari, come dicevo nel topic del club hyundai... facessimo un'ala del parcheggio di sole Hyundai! eheheheh

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 21
Aggiornamento:

-drako85fx, 100%
-willys, 100%
-MasterPc, 100%
-blindpath di domenica, quindi 100%
-traxter, 100%

-micky, 50%
-conan, 50%
-themark, 50% (dal shout box sembrerebbe di si, ma non ha dato conferma)

-radu, ??

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 22
valerek è di cremona...mi pare si fosse anche registrato qui ma con altro nick, per la cena a sirmione c'è il cavallo, hi ha il numero di str1k3 lo contatti che potrebbe anche venire con la donna e il piccolo...si sa mai...io niente coupe purtroppo (neanche troppo perchè è un mito la macchina nuova) ma la nasona vi farà compagnia volentieri

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 23
Limp la tua macchina nuova per fortuna non è "la mito" ;)

Datemi giorno e luogo, io ci sono al 100% cascasse il mondo.
Strike a volte lo pesco in msn se lo becco lo informo, stesso con dragon.

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 24
Grande!!!  (good)

Dunque:

-drako85fx, 100%
-willys, 100%
-MasterPc, 100%
-blindpath di domenica, quindi 100%
-traxter, 100%
-themark, 100%

-micky, 50%
-conan, 50%

-radu, ??

L'incontro/raduno si terrà Domenica 14 Settembre nel parcheggio di Gardaland. Per l'orario bisognerebbe sceglierne uno congeniale a tutti non troppo presto ne troppo tardi, non so io la butto li 9.30/10.00??

Per informazioni aggiuntive mi rivolgo a voi del posto perchè io non sono pratico della zona :) scrivete voi qualche indicazione, io è da più di 10 anni che non vado a gardaland e non saprei come è cambiato

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 25
Gardaland è migliorato tanto... attrazioni nuove e migliori servizi. L'apertura per quella data è dalle 10.00 alle 18.00, quindi ottimo trovarsi per le 9.30...
Prezzo del biglietto singolo: 35,00 euro.
Se si raggiunge un numero di almeno 20-22 persone totali il costo è di 29,50 come comitiva non prenotata e se tutto va bene dovrebbero dare 2 biglietti omaggio che vuol dire, in 22 persone, verrebbero 27 euro.
Dentro un pranzo normale va sulle 11-13 euro... o seconda quanto uno "mangia" ehehehe

Ps: non sò l'indirizzo esatto e non ho provato a cercarlo sul navigatore... ma credo ci si arrivi bene.
Ciauz :)

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 26
ora provo a cercarlo su internet così per correttezza metto indirizzo e tutto per chi come me ha il navigatore da programmare :)

a parte che ormai penso che in tutti i navigatori sia inserito ormai gardaland  ::) ma ripeto, meglio un'indicazione in più che una in meno!  (martello)

p.s. a me che sono dalla parte ovest di milano mi da c.a. 156km e 1h40min di tragitto, cmq meglio calcolare 2h00

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 27
Gardaland è a Castelnuovo del Garda, 37014 - (Verona)

L'entrata del parco si trova sulla SS 249 (gardesana orientale) tra Peschiera e Lazise.

;)

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 28
Grande! ^_^

Re: nuove proposte giorno raduno

Risposta n. 29
Scrivo il programma suggerito da Drako, lo scrivo io perchè lui in questo momento ha dei problemi con il pc

Ore 9.30 -Incontro nel parcheggio del casello di Peschiera del Garda per chi vuole fare un minimo di sfilata prima di arrivare a Gardaland, Drako sarà li ad aspettarci;

Ore 10.00 - Partenza alla volta di Gardaland;

Arrivo previsto in circa 15/20 minuti, poi una volta arrivati in base alle richieste stileremo il programma per la restante mattinata, pomeriggio ed eventualmente sera.


Se avete in mente suggerimenti o avete problemi di orari, scrivete pure tutto che cercheremo di trovare una soluzione!  ;)