Passa al contenuto principale
Topic: La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV] (Letto 22762 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 30
Belli gli interni rossi, però li vedo più in linea con la verniciatura nera...
PS: per inserire l'immagine devi usare questo codice

Codice: [Seleziona]
[img]link immagine[/img]


Oppure usare la funzione apposita quando rispondi.

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 31
ok grazie d3viliz3d siccome come fotografo sono pessimo ne ho messe un po..
com si hai ragione nera è senz'altro meglio... infatti spero un giorno di avere la possibilita di farla nera opaca!!!!!

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 32

ti conviene aprire una nuova discussione e pubblicare le foto all'interno ;)


Mi ha imbrattato il thread  :'(
Scherzo haha! Davvero bella e tenuta pulita! Carine le Led stripes ai lati del cambio!


Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 34
Ragazzi sn un po' confuso  ???
Ho scoperto che Sparco non ha prodotto barre duomi per le coupe dopo il modello 2003, quindi sono passato ad OMP. Ho trovato 2 modelli, ma non capisco le differenze di prezzo. Vi spiego:
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1021507 Barra duomi OMP in acciaio regolabile: 83€
http://www.ompracing.it/lista.php3# Barra duomi in alluminio, NON regolabile: 158€

:o Ora, da quanto ho letto in giro le acciaio sono più rigide che quelle in alluminio e il fatto che sia regolabile da spazio ad una buona personalizzazione. Allora perché l'altra costa quasi il doppio???
Sbaglio qualcosa?

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 35
Citazione
Ragazzi sn un po' confuso 
Ho scoperto che Sparco non ha prodotto barre duomi per le coupe dopo il modello 2003,


la tua è solo un restyle del modello 2003, secondo me va bene anche per la tua

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 36

Citazione
Ragazzi sn un po' confuso 
Ho scoperto che Sparco non ha prodotto barre duomi per le coupe dopo il modello 2003,


la tua è solo un restyle del modello 2003, secondo me vanno bene anche sulla tua


Possibile certo... se poi nn va bene la mando a te?  ;D


Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 38

guarda qui http://www.sharkracing.com/acecart/bin/shop.cgi?action=view&itemID=strutbar-tib__1&cate=011004000
è per i modelli 2003-2008, quindi l'attacco è lo stesso. Al limite puoi chiedere conferma anche a loro che sono più esperti di un negozio normale ;)


In effetti hai ragione, provo a chiedere... in ogni caso sai dirmi qualcosa sulla differenza di prezzi?

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 39
io prenderei quella in acciaio a 83 €, alla fine è solo una barra

http://www.z3roadster.it/guide-tecniche/a-scuola-di/477-la-barra-duomi.html
Citazione
La differenza fondamentale tra una barra duomi in acciaio e una in alluminio consiste nel fatto che, ovviamente,l acciaio presenta una miglior rigidità e una minor flessione. Da tutto ciò risulta che la scelta migliore è la barra duomi regolabile in acciaio (a patto che non si voglia conservare una certa elasticità).


Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 40
Forse prendo la barra Sparco =) Allo Shark Racing shop mi hanno detto che i duomi sono uguali per il modello 2003-2008 quindi dovrei essere a posto...

Intanto vi posto un po' di foto dello spoiler, come promesso! (anche se in ritardo  ::) )

















Fffffffrenaaaaaaa!






Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 41
in genere non mi piacciono gli alettoni ma questo non mi dispiace, anzi sta bene

hai mai pensato a questo?


Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 42

in genere non mi piacciono gli alettoni ma questo non mi dispiace, anzi sta bene

hai mai pensato a questo?




Complimenti per le skill in Photoshop  :P
Si ho notato che molti usano rimuovere le scritte nel retro... Però devo dire che quelle della coupe non mi dispiacciono troppo.
Al massimo potrei rimuovere la 'H' ed applicare gli stemmi Tuscani.

Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 43
grazie, uso gimp, me lo hanno installato al lavoro qualche anno fa per ridimensionare qualche immagine poi non ho mai smesso di usarlo. Non sono tanto capace ma riesco a fare qualcosina. Ora ho anche photoshop, ma non lo so usare :(

A me piacerebbe così, è già un po' che penso di farlo sulla mia, ma non è un lavoro indifferente:


Re:La mia belva [Hyundai Coupe MY 2007 2000cc 143CV]

Risposta n. 44
Io invece sono bravo con Photoshop ma non so usare GIMP hahaha!
Beh non dovrebbe essere troppo duro come lavoro... E' difficile rimuovere le targhette?