Passa al contenuto principale
Topic: Quadro strumenti Turbulence... spie inattive? (Letto 3278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quadro strumenti Turbulence... spie inattive?

In vista del mio prox esperimento (installare il CRUISE)
ho controllato nel quadro strumenti che ho in più se la lucina è presente... ebbene c'è!


Ho fatto caso che ci sono anche altri vani senza la rispettiva lampadina!
qualcuno di voi saprebbe dirmi a cosa corrispondono? quali opnional mancano?
... qualcuno si è mai divertito ad attivare qualcosa?



Re:Quadro strumenti Turbulence... spie inattive?

Risposta n. 1
Non riesci a vedere in trasparenza, dall'altro lato che simbolo appare?
Di solito anche le mascherine frontali sono uniche per tutte le versioni...magari così puoi capire a cosa potevano servire...


Ma vuoi intallare il cruise control???, bella sfida... io dovrei iniziare a sostituire tutte le lucine del cruscotto che ormai sembra un cimitero :)

Re:Quadro strumenti Turbulence... spie inattive?

Risposta n. 2

Non riesci a vedere in trasparenza, dall'altro lato che simbolo appare?
Di solito anche le mascherine frontali sono uniche per tutte le versioni...magari così puoi capire a cosa potevano servire...


Ma vuoi intallare il cruise control???, bella sfida... io dovrei iniziare a sostituire tutte le lucine del cruscotto che ormai sembra un cimitero :)


Si, ho visto che c'è un CHECK poi un HOLD...e poi altro che nn distinguo bene...
mentre nel lato sx, dove ci sono ari-bag ed abs c'è : Cruise e O/D...

Cmq si, anche la mia è un cimitero adesso sto aspettando a farmi coraggio x smontare tutto, farò un reportage anche li, spero di poterti essere d'aiuto!

Re:Quadro strumenti Turbulence... spie inattive?

Risposta n. 3
Da quel che dici, mi sa che qualche spia è li sia per il cruise (Cruise e Hold) e magari qualche altra per versioni con il cambio automatico per l'estero...

Chi prende coraggio prima a smontare il cruscotto fa il reportage , eheheh :)

 

Re:Quadro strumenti Turbulence... spie inattive?

Risposta n. 4
Se volete fare un piccolo esperimento ho in garage il cruscotto della mia ex turbulence. Dovrebbe essere ancora in vendita nel mercatino, prezzo trattabile.
Scusate l'ot

Sent from my Galaxy Nexus