Passa al contenuto principale
Topic: Themark GENESIS Coupe 2013 (Letto 5932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Themark GENESIS Coupe 2013

Chi mi conosce lo sa bene quanto è stata dura per me negli anni dover rinunciare a sogni e progetti, ma non mi sono mai arreso, avevo detto fin da quel primo prototipo mostrato che l'avrei avuta ed esattamente in quella motorizzazione, non importava quanto sarebbe costato mantenerla, sarei stato disposto a fare i sacrifici che avrebbe comportato, perché vivere senza realizzare i propri sogni è la cosa peggiore che possa esistere.

Finalmente ci sono riuscito, è ancora da mettere su strada ma è finalmente MIA, ecco la mia GENESIS Coupé 2013 3800 v6!!!


 

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 1
Altre foto

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 2
Complimenti! Hai preso il meglio del meglio!

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 3
Complimenti! Hai preso il meglio del meglio!
Grazie, ho passato varie fasi, dal poter prendere il 3800 della prima serie nuovo a prezzo pieno per poi nel giro di poche settimane vedermi portar via tutto, a dopo qualche anno il "mi accontento cerco un 2000 turbo usato o km 0" al, no, non voglio accontentarmi o fare compromessi, prenderò l'ultima serie 3800 non importa il tempo che ci vorrà e cosa dovrò fare per portarla in Italia.

Essere un Capricorno a volte aiuta XD

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 4
Complimenti Marco, mi ricordo bene che volevi prendere la versione v6, ne avevamo parlato in diverse occasioni... Visto il tempo passato non pensavo più di vedere questo tuo sogno realizzato. Complimenti ancora, e ora parlaci un po' di questo mezzo, immagino sia d'importazione, quando avrai le targhe?

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 5
Invidia estrema per i 3 gauges nel tunnel centrale <3
Per il resto congratulazioni!! Non vedo l'ora di vederla (e sentirla) dal vivo!

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 6
Complimenti !! Ma dove l'hai presa ??

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 7
Porca miseria che bella....per me resta solo un sogno  (driving)

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 8
Ottima scelta : complimenti !

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 9
Non posso associarmi al coro di complimenti, conosco benissimo il tuo percorso e la voglia lasciata in corea dopo aver provato il 3.8 del genesis berlina....
Ed io che stò smanettando di brutto con il mio coupe rosso per starti davanti al genesis 2.0... adesso o ci metto il protossido e 3 turbo o mi attacco!  (martello)

sai che ti dico... quando ci becchiamo parcheggio la mia e monto con te!  (good)  (birra)  (birra)

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 10
Complimenti anche da parte mia. Mi sai dire come hai fatto ad averla e naturalmente i consumi e le rifiniture  interne ?

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 11
Il mio è un lavoro di anni, come ho detto ero partito con il prendere la versione 2011 a prezzo pieno, avevo già il preventivo del mutuo con la banca per casa ed auto, la settimana dopo(il giorno prima dell'appuntamento con la banca per finalizzare il tutto) a lavoro mi misero in cassa integrazione e Berlusconi annunciò il superbollo, il che mi fece saltare ovviamente tutto.

Negli anni poi ho provato molte volte a prendere dunque la 2000 turbo del 2011 usata, ma è sempre capitato qualcosa, come il non essere pagato a lavoro, all'essere poi saldato e pensare di prendere la 2000 turbo del 2013(era cmq un accontentarsi rispetto al mio desiderio ed un restare con i piedi per terra).

E' un anno e mezzo che lavoro da un altra parte, sembro avere stabilità e sono stato assiduamente alla ricerca(prevalentemente in Germania) in questi anni della giusta occasione( ne sono capitate ma non avevo mai la possibilità di prenderla). Finché all'inizio di quest'anno sfogliando un sito di annunci tedesco ho trovato l'annuncio di questa in un concessionario Hyundai della Repubblica Ceca, 11mial km, 22mila euro, occasione ghiotta, sono stato titubante ho preso informazioni grazie all'amico Pavel di Praga conosciuto in Corea il quale ha fatto da intermediario e niente, mi sono buttato XD.

Rifiniture interne sono da auto di classe superiore, alcuni difetti e rumori(come alla chiusura delle portiere) denunciati  in molti video negli stati uniti qua sono assenti(segno che al mercato europeo danno sempre un prodotto di qualità migliore). Come consumi dovrebbe stare sugli 8 al litro urbano, 10 combinato, 12/14 autostrada, dipende sempre da come si guida.

Per l'immatricolazione, come per qualsiasi import ci vogliono tra i 10 ed i 14 giorni.

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 12
Ok, trattala con i guanti bianchi altrimenti pagherai conseguenze giuridiche ah ah ah. Bella macchina. Di bollo quanto paghi? Visto che io della 2000 pago 524 er anno. Tu avrai una bella cifra.

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 13
Ok, trattala con i guanti bianchi altrimenti pagherai conseguenze giuridiche ah ah ah. Bella macchina. Di bollo quanto paghi? Visto che io della 2000 pago 524 er anno. Tu avrai una bella cifra.

Dovreste saperlo che sono maniacale nella cura dell'auto XD

Bollo siamo tra gli 800 ed i 900, il superbollo na mazzata da 1400.

No, non sono ricco, semplicemente la mia vita ormai è casa lavoro palestra casa dormire, non bevo, non fumo, non vado per locali, quando sono al bar con gli amici non prendo niente perché facendo body building sono ferreo e sinceramente non mi manca ubriacarmi, le bevande sono zuccherate all'inverosimile o con aspartame(cancerogeno), spendere 3 euro per un bicchiere di acqua marcia del rubinetto faccio volentieri a meno, quindi spese 0 XD

Re:Themark GENESIS Coupe 2013

Risposta n. 14
ragazzo virtuoso. bene.