Passa al contenuto principale

Sondaggio

Come avete monetariamente acquistato la vostra auto?

Comprata nuova in contanti
[ 0 ] (0%)
Comprata nuova con finanziamento/leasing
[ 1 ] (20%)
Comprata dai genitori (quindi gratis per voi)
[ 0 ] (0%)
Comprata usata in contanti
[ 3 ] (60%)
Comprata usata con finanziamento
[ 1 ] (20%)
Altro, specificare poi...
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 5

Topic: Come hai acquistato la tua auto? (Letto 4145 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Come hai acquistato la tua auto?

Hey raga!

Non so bene perché ho aperto questo topic, magari per curiosità o solo per vedere se altri sono nella mia stessa situazione...
Vengo al dunque: come avete acquistato le Vs auto in termini monetari?
Tutta pagata in contanti? Prestito? Comprata usata dalla nonna ( ;D) ? Vi è stata regalata (beati voi!)?

Ovviamente rispondete solo se volete, o magari senza dettagli, la mia è pura curiosità. Questo mi fa notare che manca la possibilità di postare sondaggi, sarebbero molto utili (martello)

Comincio io! Presa nuova a 21mila euro, dati 6000 in contanti come anticipo e il resto sono 15000 di prestito dalla banca... che purtroppo mi tirerò dietro fino al 2014 =/ Ma va bene, non rimpiango l'acquisto per nulla!

Re:Come hai acquistato la tua auto?

Risposta n. 1
Detto fatto, inizio io dicendo che l'ho comprata usata di 3 anni con 30.000km in contanti.

Se mancano voci ce le aggiungiamo :)

Ciauz :)

PS: aggiungo costo 8000 euro + passaggio di proprietà

Re:Come hai acquistato la tua auto?

Risposta n. 2
Io la mia ex turbulence l'ho acquistata nel 2006, usata, 6 anni di vita, 80.000 km pagata in contanti (5-5500€ a quei tempi). Prima avevo una Opel Tigra e mi ero stancato dei continui problemi che quel motore mi dava.
Anche la tigra la presi usata nel 2001 con 3 anni di vita e 30k km, pagata 26,5 milioni delle vecchie lire
Ora ho una toyota celica, acquistata usata nel 2008, ovviamente anche questa presa usata e pagata in contanti. Ho speso qualcosa per renderla più appetibile ma ora è veramente divertente da guidare

 

Re:Come hai acquistato la tua auto?

Risposta n. 3

Detto fatto, inizio io dicendo che l'ho comprata usata di 3 anni con 30.000km in contanti.

Se mancano voci ce le aggiungiamo :)

Ciauz :)


Grazie =)
Magari mettete i diritti per crearli a tutti gli utenti se vi va...
OT: haha x ora sono l'unico con gli strozzini alle spalle  (knu)

Re:Come hai acquistato la tua auto?

Risposta n. 4
Siamo in due, io la comprai usata con finanziamento (il massimo del peggio!!!)

Re:Come hai acquistato la tua auto?

Risposta n. 5

Siamo in due, io la comprai usata con finanziamento (il massimo del peggio!!!)

Eh purtroppo se non hai liquidità è l'unica... però non è male se fai 2 conti... io spese particolari non ne ho, con il lavoro 300€ al mese li reggo facilmente