Passa al contenuto principale
Topic: Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence (Letto 4846 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 15
Ben fatto, ma forse hai fatto tutto un po' più complicato .. avevo postato la soluzione che ho seguito io. Ho fatto scendere solo un filo dalla plafoniera per comandare un relè messo zona autoradio. Hai ancora il comando da plafoniera (ma non il singolo lato destro o sinistro..)

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 16
io per esempio nemmeno il relè ho usato, collegato e via ;)

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 17
Ben fatto, ma forse hai fatto tutto un po' più complicato .. avevo postato la soluzione che ho seguito io

Boh, a meno che non ti riferisca ad un altro topic, ho letto quello che hai scritto qui in merito al filo. Ma senza una guida o foto per me non è facile capire a parole.
E comunque ero partito credendo di riuscire ad attaccarmi alle luci delle portiere. Non riuscendoci, sono andato anche io di plafoniera.
Ma i colori dei cavi sono differenti rispetto al modello precedente. Per questo sono arrivato sopra la plafoniera e... mi si è "illuminato" un disegno...

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 18
Si era un topic che avevo creato io sulla soluzione da me adottata . Ma tanto oramai sei riuscito .. bene così!  :D


Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 20
Senza pellicola è uno spettacolo vero! :D :D :D

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 21
Verissimo!

Però consiglio di pulirli con panno umido senza calcare, ed asciugare con pelle di daino, sempre senza calcare.

Potrebbero farsi dei graffi, leggeri, ma visibili.

Poi se non serve, ovviamente non state a pulirli!!!

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 22
ragazzi devo confessarvi che devo ancora tirarli fuori dalla confezione... non mi ci sono ancra messo!

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 23
Non preoccuparti, io ho portato 4 ammortizzatori tempo fa nel baule per 2 anni prima di trovare la via del meccanico per montarli  (martello)

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 24
ragazzi devo confessarvi che devo ancora tirarli fuori dalla confezione... non mi ci sono ancra messo!

Io li ho nel bagagliaio per non farli "Buttare" dalla moglie, insieme al Volante da cambiare :)

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 25
Io li ho nel bagagliaio per non farli "Buttare" dalla moglie, insieme al Volante da cambiare
.. però il VOLANTE ci vuole 5 minuti a cambiarlo, DAI!!!!!!!!

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 26
.. però il VOLANTE ci vuole 5 minuti a cambiarlo, DAI!!!!!!!!
Per quanto abbia smontato mezza auto , ho un pò di timore riverenziale a smontare il volante :D e dire che ho preso anche una chiave dinamometrica per serrarlo con la giusta coppia :D

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 27
Per quanto abbia smontato mezza auto , ho un pò di timore riverenziale a smontare il volante :D e dire che ho preso anche una chiave dinamometrica per serrarlo con la giusta coppia :D

vabbè ma io dicevo di farlo fare al tuo meccanico... alla prima occasione, magari al cambio d'olio, così non rischi di fare danni!

Re:Tutorial - Montaggio Battitacco - by MasterPc su Turbulence

Risposta n. 28
Se tu sei incerto sul volante allora io che dovrei dire?
L'ho comprato su AliExpress al costo di 8€ della Momo.
È più di un anno che c'è l'ho e non fa una piega.....