Passa al contenuto principale
Topic: MasterPc Car (Letto 8142 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MasterPc Car

Ecco la mia dolce piccina... ho fatto due fotine con il cellulare che potevano esser meglio.
Siccome non erano il massimo, le ho ritoccate un pò ma prometto di metterne su di decenti a breve.

Interventucci: cerchi alessi, spoiler lester, adesivo Shark e Scritta JTG + Nuovissime (nuove di pacco!) pellicole 85%!

Diciamo che la foto seppiata fatta con ... paintnet (avevo solo quello per far due effetti) sarà ammazzata presto, era per veder come veniva.
Ciauz :)

Aggiornamento 2016: siccome Imagestack ha tolto le immagini le pubblico nuove nuove:

Re: MasterPc Car

Risposta n. 1
ma noi vogliamo il motore e gli interniii eheheh bellina la car di master ;) peccato che c'è lui ch stona auhauhauhauh (scherzo è ) ;)

Re:MasterPc Car

Risposta n. 2
Non ho molte foto qui, d'altra partenelmio sito cenesono e anche sul calendario 2014.
Oggi ho fatto un restyling del vani bagagli che x ragioni di famiglia avevo sbassato pesantemente di circa 5-7 cm x aumentare la sua capienza.
(Si cerchi il tutorial di sopravvivenza con bambini e famiglia  (martello)
Adesso che non ho più questa esigenza con della gommapiuma dura ho colmato lo spazio vuoto e rifatto il piano come nuovo.
Il mio problema era la bombola gpl, che alzava qualche cm.
Adesso è tutto ben armonizzato e ho pure nascosto sotto il kit di riparazione e, in attesa di comprare una moquette ho creato un vano chiuso laterale x gli oggetti.

Sotto ho messo il rivestimento che avevo usato per coprire la bombola, diciamo che risulta adesso molto isolata.

Re:MasterPc Car

Risposta n. 3
Molto bella anche xche rossa come la mia ;D
Volevo solo chiederti quanto hai speso x la pellicola?
Grazie
:ciao:

Re:MasterPc Car

Risposta n. 4
Spesi 150 euro, ma su hci a roma qualcuno convenzionato ne prende 120.
Il problema che porta via molto lavoro è il lunotto dietro che  è... enorme e ci si deve lavorare parecchio, però merita tantissimo, anche come calore interno.
In più salva la pelle dalle radiazioni solari! (anche se io non ho gli interni in pelle! e per fortuna perchè sono belli ma gelidi d'inverno e bollenti in estate)

Re:MasterPc Car

Risposta n. 5
 (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good)

Re:MasterPc Car

Risposta n. 6
Un piccolo video, fatto in una strada leggermente in salita, libera e bella larga ... purtroppo non avevo altre strade in germania ( (martello)) dove farlo, farlo tornando indietro in discesa non mi piaceva perchè sarebbe stato falsato.

Dopo la cura sintoflon, olio buono, tutte le mod eseguite, direi che sono soddisfatto della sua fluidità e progressione.
Ma ovviamente le mod non sono terminate e la ricerca della perfezione è sempre in atto :)

https://www.youtube.com/watch?v=b-TBllJ_kZk

Re:MasterPc Car

Risposta n. 7
non male per un 1.6 (good) (originale) :OO

Re:MasterPc Car

Risposta n. 8
Ottimo  (good) sarebbe bello vedere lo 0-100  (driving)

Re:MasterPc Car

Risposta n. 9
Lo svantaggio dello 0-100 puro è che devi partire benissimo su asfalto che ha grip, ruote buone e un sistema di lettura fatto bene... Poi dovrei agganciare il cell o la macchina fotografica da qualche parte xche' altrimenti siamo 2 persone e 75kg in più sono cv in meno.Poi se sgomma perdi tempo, gli anteriori hanno questo problema che invece non hanno le trazioni posteriori, diciamo che le anteriori perdono almeno 1 secondo in questa fase. In condizioni normali non capita mai uno 0-100... Con tutte le rotatorie che ci sono...Invece le accelerazioni in movimento sono più frequenti.PS: ero a GPL :) :)

Re:MasterPc Car

Risposta n. 10
il mio colore preferito :)

Re:MasterPc Car

Risposta n. 11
Hai anche delle foto degli interni? :)

Re:MasterPc Car

Risposta n. 12
No, ma posso farle :)

Re:MasterPc Car

Risposta n. 13
Per il piacere di Mark ho messo le foto della mia rossa dopo polish e cera super più nel topic iniziale perchè imagestack le ha mangiate... allora le ho messe nuove.

Ho un problema di lucido dietro... e qualche trauma che sistemerò a presto (uno di questi è un sasso  (wall!))
Per il lucido... ho intanto grattato un po' ma devo avere il tempo per poterlo fare meglio... adesso è solo mimetizzato.

Re:MasterPc Car

Risposta n. 14
Ci hai lavorato su parecchio eh?! Bel risultato!!!