Passa al contenuto principale
Topic: Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ? (Letto 7817 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 30
ottima alternativa la vecchia MR2, motori più che discreti per gli anni '90 e estetica ancora gradevole al giorno d'oggi. E non scordiamoci la trazione posteriore ;)

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 31
Io nel lontano '97 ero tentato dalla molto più prestazionale e "particolare" Fiat Coupè, fui combattuto per un pò, ma poi la "variabile" esborso economico mi fece propendere per la Tibby.
A ripensarci ora mai scelta fu migliore, poichè per le sue caratterisctiche ho potuto enerla fino ad oggi, con tanto di famigliola, la Fiat per ovvie ragioni avrei dovuta darla via prima.
(e poi la mia è immortale ;) )

 

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 32
Io nel lontano '97 ero tentato dalla molto più prestazionale e "particolare" Fiat Coupè, fui combattuto per un pò, ma poi la "variabile" esborso economico mi fece propendere per la Tibby.
A ripensarci ora mai scelta fu migliore, poichè per le sue caratterisctiche ho potuto enerla fino ad oggi, con tanto di famigliola, la Fiat per ovvie ragioni avrei dovuta darla via prima.
(e poi la mia è immortale ;) )


Infatti... credo che ribattezzeremo la tua coupettina "Hightlander!"