Passa al contenuto principale
Topic: Duplicazione seconda chiave (Letto 2629 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Duplicazione seconda chiave

Risposta n. 1
io l'ho fatto sulla Tigra qualche anno fa, è abbastanza semplice, devi semplicemente estrarre il chip ed inserirlo all'interno della nuova chiave. Ora non conosco la chiave della Tuscani, ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso.

Guardando la foto allegata, dovrebbe essere il pezzo che va inserito a sinistra, se riesci pubblica qualche foto della tua attuale chiave aperta.

Re:Duplicazione seconda chiave

Risposta n. 2
piccolo aggiornamento spero risolutivo..le chiavi della tuscani sono saldate a caldo..in pratica ho dovuto tagliare tutta la gomma ed estrarre il chip..è una cosa relativamente facile ma delicata..allego foto..della chiave originale e del chip estratto..



se guardate la terza foto vi spiego la procedura da me effettuata..in giallo il taglio da fare in entrambe i lati con un seghetto..appena sentite il ferro fermatevi..fatti i tagli con in piccolo cacciavite a taglio togliete la gomma nera facendo attenzione a non forzare sulla parte bianca..è il chip vero e proprio..fatto questo vi resta la parte in oro,che poi sarebbe l'interno  della chiave  affogato nella gomma..alla fine rompete i dentini che trattengono il chip..tutto facile ma delicato..tutto questo lavoro l'ho fatto per una questione di risparmio..non originale il costo richiestomi è di 70 euro..originale non voglio neanche saperlo..fatto in casa si aggira sugli 8/10 euro.. :ciao:

Re:Duplicazione seconda chiave

Risposta n. 3
Ottimo, l'importante è che ha
hai risolto ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2