Passa al contenuto principale
Topic: Arrivederci (Letto 5458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Arrivederci

A volte penso che le persone che mi danno del maniaco, del fissato, persino del pazzo scherzosamente... abbiano ragione! Ho da poco liberato la mia macchina dalle varie cose tipo carica cellulare, portanavigatore etc, domani la vendo... e ora non riesco a dormire, sono stato giu in garage ad osservarla per piu di mezz'ora... ho speso tanto per questa macchina, l'ho vissuta, ci ho litigato, mi sono fatto male facendo dei lavori, ci ho corso, ci ho passeggiato, l'ho coccolata, tenuta come una figlia, ho fatto il ragazzo dal kimono d'oro con "metti la cera, togli la cera", l'ho esposta, l'ho nascosta, ho vinto premi, l'ho fatta fotografare, l'ho fatta filmare... insomma, io non credo si possa amare un oggetto ma io sento proprio di averla amata! Non so nemmeno perche la vendo, me ne sto pentendo amaramente, spero solo che il prossimo proprietario la tratti come si deve e chissa, forse un giorno la guidero nuovamente... avro altre macchine, magari piu belle, magari piu potenti, ma come recita il detto: "la prima macchina non si scorda mai...".
Arrivederci

Re: Arrivederci

Risposta n. 1
dispiace anche a me carl, la tua e una delle macchine piu belle su questo forum. Capisco cosa stai provando. Spero che la cambi con qualcosa di meglio e spero anche che il nuovo proprietario la tratti come te
Non vorrei deluderti ma credo che sara difficile guidarla di nuovo almeno che tu non la vendi a qualche parente o conosciuto
:'( :'(

Re: Arrivederci

Risposta n. 2
quoto quanto dice Radu!!!

pure io a ottobre scorso stavo per vendere la mia, e non ti nascondo il fatto che a cosa quasi avvenuta mi venivano le lacrime!!!
ho troppi ricordi belli, fatti con la mia car, oltre a essere la mia vera prima car!!!

quindi ti capisco Carl!!! e ti quoto a pieno!!!

Comunque sempre uno shark rimani, e un magari chissa, una bella GENESIS potrebbe farti passare il dispiacere della bellissima Turbulunce Veildsait !!! :)

Re: Arrivederci

Risposta n. 3
a me le lacrime sono venute davvero...

Re:Arrivederci

Risposta n. 4
Io sono ancora più pazza e dico sempre...meglio che toccano me che la mia coupè...Lo osservo per ore dal balcone e se vedo un piccolo stratto di polevere vado subito a lavarla per 3 ore in fila dentro e fuori. C'è l'ho da 7 anni e penso di aver passato 4 anni a lavarla , pulirla , elaborarla , e partecipare ai raduni!

Re:Arrivederci

Risposta n. 5
Riportiamo alla luce topics morti e sepolti?  :P

Comunque è vero, anche io mi sento un maniaco con la coupe... Quando avevo la punto in 10-15min la lavavo, ora ci metto 2 orette piene x tirarla a lucido!

Re:Arrivederci

Risposta n. 6
Come non quotare tutti e due ;)

Re:Arrivederci

Risposta n. 7
Sto provando la stessa commozione di Carl.....
Ho venduto la mia tibouron qualche giorno fa...e fra poco la devo lasciare dentro ....Ma come si fa a lasciare u pezzo d'anima...non so come farò...sicuramente mi inchinerò davanti una macchina che mi ha dato le sodisfazioni più grandi in tutta la mia vita...
Unica e spettacolare...Penso , la più pulita e lucida di tutta Trento...
Basta pensare che quando qui c'è la neve...tutti pensano a stare a casa....invece io a lavarla anche 2 volte al giorno.....e anche tornando dalla discoteca alle 4 di mattina cone le mani che mi si inghiacciavano ad ascigarla e lucidarla...ma è lo stesso...almeno ci dormivo tranquilla dopo che avevo la macchina pulita...
Al 31 ottobre mi arriva la nuova ix35 full optional...Dite che mi farà dimenticare la mia "Passione Rossa"?????
Ne dubito., perchè sono 2 cose diversissime..
Comunque...alla mia macchina prima di lasciarla li diro davanti a tutti a BERGAMO:
GRAZIE DI ESISTERE...e lo stringero forte a me per qualche minuto prima di separarmi per sempre...
O Dio...sto già piangendo....
Immaginate quando verrà quel momento!

Re:Arrivederci

Risposta n. 8
Elida non sei l'unica, e la separazione non è mai facile. Io l'ho dovuta cambiare per colpa di un incidente altrimenti l'avrei tenuta a lungo, ma se cambi in meglio la tua tibby sarà solo un lontano ricordo. L'IX35 è una bella macchina ma completamente diversa dalla tua tiburon e sicuramente ti offrirà delle sensazioni "diverse" da quelle a cui sei abituata.
p.s. non fare come Carl che non si vede più da mesi per non dire anni su questo forum, ogni tanto passa a salutarci ;) Ci accontentiamo con un semplice "ciao" nella tag del forum ;)

Re:Arrivederci

Risposta n. 9
Come vi capisco .. in tutto e per tutto.
E' lo stesso che ho provato io quando ho dovuto demolire la mia Coach .. Povera Meggy che fine ingloriosa  ??? Ma... almeno ... da coupe' a coupe' ... sono approdato alla Tuscani  (canna)

 

Re:Arrivederci

Risposta n. 10
Infatti... ma se elida arriverà in HCI con la sua IX35 ci penserò io a trovarla e stanarla tra i suv ahahaha