Passa al contenuto principale
Topic: un'altra tuscani che lascia il passo (Letto 8362 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

un'altra tuscani che lascia il passo

Si si la piccola cresce benissimo..e per quanto mi vergogni a dirlo..non sono piu' coupettista... :'(

Re: Re: paraurti ant+4 cerchi 16

Risposta n. 1
in questo caso possiamo capirti, cosa hai preso adesso?

Re: Re: paraurti ant+4 cerchi 16

Risposta n. 2
Ho preso un rav4 usato, lo ritiro sabato prossimo, poi magari se mi accettate una fotuzza la posto..naturalmente poi va rivisto qualcosina anche sul rav...

Re: Re: paraurti ant+4 cerchi 16

Risposta n. 3
Ovviamente il coupe è molto tirato per i figli.
Io me la sono e me la stò ancora cavando con il coupe che ho perchè in fatto di abitabilità è un pò meglio della tuscani, dietro è meno schiacciato e, avendo anche una moglie "su misura" ehehe, mi è andata di lusso.
Con il tuscani dietro ci si stà un pò più stretti, cosa che con il rav... bè... è un'altro vivere.
Postala tranquillamente, prima del coupe ero andato a vedere proprio il RAV... anche a me piaceva molto e i consumi stanno sul tranquillo.
Se è diesel si va su 11-13km/litro ed i parcheggi... bhè... non ti dovrai più preoccupare dei marciapiedi eheheheh
A benzina i consumi vanno da 8.5 a 10... se schiacci vai anche sui 5... ma se metti un gpl stai mediamente sui 7.5-8.5... quindi recuperi... metano te lo sconsiglio.

PS: non so se si può installare il GPL sul rav 4... quello vecchio vecchio sapevo di si... ma quello nuovo non so se ha il posto... l'installazione è tranquilla... il mio pensiero è la bombola e il suo spazio.

Ciao e un bacino alla piccina ^_^, prima o poi ci troveremo e faremo conoscere le piccine mentre noi parleremi da buoni papà di biberon, notti insonni, auto, meccanica, tuning di ogni genere e donn... ops... questo non si può o le mamme... (pope)

Re: Re: paraurti ant+4 cerchi 16

Risposta n. 4
Eheheh ben detto! Per ora è un 2000 benzina pronto per montare il gpl! la bombola nel bagagliaio un po lo sacrifica, ma è abbastanza capiente, al max in estate ci piazzo sopra il box e via!
Diciamo che è un po la mia rivincita il rav,con la mia ero sempre a guardare che parcheggiando nn mi toccassero il paraurti anteriore(tutti fenomeni nella mia via!).Ora on vedo l ora che toccandomi il paraurti si facciano male loro appena ci piazzo dei bei roll bar!


Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 5
visto che nell'altro topic eravamo in off-topic ho pensato di spostare queste discussioni in un nuovo topic dedicato al coupe e alla prossima rav4 di dretuscani

a me dispiace, era una delle più belle tuscani di questo forum, assieme a quella di conan80

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 6
Grazie!Vedremo di combinare qualcosa di buono anche sul rav dai... sicuramente non sara' piu come prima andarci in giro..daltronde è segno ke i tempi cambiano..anke se a me sono cambiati molto presto(23 anni!).
La prima cosa ke ho pensato quando mi ha detto di essere in cinta è stata..cazz...devo cambiare il coupe!ehehe skerzo!Pero ho tirato piu ke potevo, ora la bimba ha 4 mesi e anke andare in vacanza diventava difficoltoso.

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 7
Io lo bannerei non tanto perché ha dato via la coupe, ma perché ha preso un SUV!! (scherzo!! IHIHI)
Per quanto mi riguarda posta pure, questo forum ha una mentalità aperta, non sono mai state fatte discriminazioni per l'auto posseduta (sennò adesso non sarei qui).

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 8
Ma come BG, io pensavo che a tempi alterni ti fosse imposto il ban per convincerti a tornare al coupe!

Dre, ti capisco per le vacanze...

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 9
Eheheh è proprio per evitare situazioni del genere che ho preferito darla via piuttosto di maltrattarla! Per quanto riguarda il rav4 non è che sia proprio SUV, alla fine è piu corta di una station!

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 10
peccato che hai dovuto separarti dalla coupe però per la famiglia si fa questo ed altro! comunque complimenti per la scelta, il rav4 mi è sempre piaciuto e da quello che ho sentito da molte soddisfazioni, io ho avuto l'occasione di provarlo qualche anno fa (per soli 10 minuti purtroppo) su una strada sterrata di montagna  e devo dire che si è comportato egregiamente nonostante non avessi esperienza in fuoristrada! era il modello vecchio ma anche quello nuovo credo sia strutturato bene per uscire dalle situazioni particolari, sicuramente per il parcheggio sui marciapiedi sara problematico perche al tuo ritorno troverai un fogliettino comparso dal nulla oppure non troverai piu la macchina!

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 11
No no non sono di quei cagnacci che parcheggiano a caso! Infatti quando vado in giro con il passeggino e ho il marciapiede bloccato.. be.. tappo le orecchie alla piccola e  >:( (knu) ...
Comunque ho trovato una occasione usata con dei bei optional tipo interni in pelle, navi e tetto apribile.. naturalmente in arrivo ci sono vetri neri pedane laterali, bull bar e probabilmente impianto gpl..poi be.. l appetito vien mangiando si dice!

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 12
Impianto GPL è la prima cosa IMHO su quel bestione!! Se ci sono tanti distributori in zona potresti prendere in considerazione il metano, anche se forse vanificheresti un po' uno dei lati positivi del RAV4, riducendo notevolmente lo spazio nel bagagliaio.

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 13
Ma cmq è un passaggio molto forzato da una Coupè a un Rav!
Io avrei fatto un pensierino a qualche berlina tedesca...

Re: un'altra tuscani che lascia il passo

Risposta n. 14
Io sinceramente avrei preso un hummer! Giusto per l idea di non dover piu badare a ogni minima bottarela che tirano gli altri..Volevo qualcosa piu' da combattimento, prendere la berlina voleva dire tornare a dover stare attento a tutto e sarebbe cambiato poco a parte il discorso dello spazio.. Poi non mi dispiace l idea di un 4x4.. cosi per trasformare la gita fuori porta con la famiglia.. in un occasione per divertirmi visto ke mi piacciono le escursioni ai limiti..