Passa al contenuto principale
Topic: Micky74 car's (Letto 15296 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Micky74 car's

Ecco la mia piccolina!!!
Esternamente come le foto indicano,e poco tunnerizata!!!hahahahaha
comunque ecco un po di modifike nn visive o poco visibili!!!

Assetto completo, sospensioni blisten, molle Eibach federn - 3,5cm!!! coppia distanziali posteriori Racing, con colonnette modificate in accaio barra antirollio anteriore!!!!!
Motore potenziato, collettore scarico rivisionato, testa pure!!! centrale , cat sportivo,filtro aria pannellare bmc,poi bicono sportivo simoni racing,e in fine mitico CDA bmc in carbonio da 150x70, centralina resettata e adattata alle modifiche!!


Versione Invernale!! :)


Baule e abitacolo..... ;)


Motore.... ;)


Ecco altre fotine della mia piccola! sempre tirata a nuovo....hehehehe
la fiancata e tornata nuova, in piu ho messo dei salvaporta fatti a branchia...x rimanere in tema tiburon..

visto ke mi era saltato lo spoiler del tergi, l'ho rimpiazzato con questi della pilot effetto, acciaio-alluminio


al motore, riverniciatina, maggiorazione cavi massa,e altre piccole cosine....hehehe


e in fine oltre paraurti riverniciato, nuovo terminale di scarico artigianale (omologato)


panoramica....


Re: Micky74 car's

Risposta n. 1
Ecco la mia seconda car..... Fiesta 1.4 TDci Titanium

senza pretese ecco le nuove modifiche alla fiestina, semplice ma unica!! ed e questo quello ke mi piace...... :)

paraspruzzi anteriori....


panoramica con nuovo spoiler ....


vista posteriore....


vista aerea....ehehehehe


interno...


prossimamente filtro aria BmC a pannello e centralina aggiuntiva dedicata a common rail ...!!!

Re: Micky74 car's

Risposta n. 2
ed ecco modifica al frontale della tibu.....

appena riesco ne faro di panoramiche.

    

Re: Micky74 car's

Risposta n. 3
Ed eccomi qua con la nuova arrivata.....
4 fotine veloci della mondy appena portata a casa! ci saranno e ci son state piccole modifiche piu avanti altre foto!!!!  (birra)

un salotto viaggiante,consumi ridotti, prestazioni elevate!!!  (driving)









appena ho un attimo faccio foto con illuminazione ambient accesa,bellissimaaaaaaaaaaa salutoni!!!  (good)


Re: Micky74 car's

Risposta n. 4
sta mondeo è spaziale.. parla.. cammina... tutto da sola.. "dispositivo....." che figataaaa

Re: Micky74 car's

Risposta n. 5
Non riesco ad immaginarmi micky alla guida di qualcosa diverso dalla freccia rossa :°

Re: Micky74 car's

Risposta n. 6

sta mondeo è spaziale.. parla.. cammina... tutto da sola.. "dispositivo....." che figataaaa


HAHAHAHA ti ricordi?? bella si,molto elettronica!! dai mark nn è rossa ma se vuole sa diventare na freccia pure lei!

gia ordinato kit molle e appena avrò 4 soldini da parte anche il kit sportivo estetico ford!! :P

Re: Micky74 car's

Risposta n. 7
ahahahah! e micky s'è preso il vagone stazione!!!!!! ahahahaha!!  :))

vagone letto o vagone ristorante?  :))


tiè così t'impari a scherzare la mia Vettina!  (gay)

Re: Micky74 car's

Risposta n. 8
ne uno ne l'altro essendo piu agile e comoda della tua vecchia vasca hahahahaha :))

Re: Micky74 car's

Risposta n. 9
mmmmmmm..... comoda non saprei....

la comodità della C4 è sottovalutata


cmq ottimo acquisto Micky, finora poi non ne ho vista nemmeno una in giro  (good)

Re: Micky74 car's

Risposta n. 10
ottimo acquisto...la ford stà uscendo veramente con delle belle auto...un mio amico ha la koguan o come si kiama..spettacolare...

Miky...mi aspetto anche quà il CDA....

 

Re: Micky74 car's

Risposta n. 11
x willys ..... è comoda fidati....... quando vieni ti farò fare un giro e mi dirai!!
zeus a questa mi fermo a filtro a pannello, e centralina....170cv mi bastano e avanzano!!  (police)

spirito visto che ti è piaciuta la signorina che assisteva ai comandi eccoti un bel video..... (comunque anche la tua nn era male....anzi!!!)  :P

Mondeo bluetooth




Re: Micky74 car's

Risposta n. 12
no no micky, non ho dubbi sulla comodità della mondy!

bellissimo anche il display!!!! ma anche tu hai tutte quelle funzioni?

p.s. il muso è da panico  :D

Re: Micky74 car's

Risposta n. 13
si è come la mia!!

Re: Micky74 car's

Risposta n. 14
molto comoda immagino, la ford è migliorata parecchio, complimenti Micky!