Passa al contenuto principale
Topic: Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl (Letto 1775 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Buonasera a tutti, è tanto che non scrivo, ma sono successe un po' di cose negli ultimi tempi. Una tra tutte che divento papà a fine novembre!!! Scrivo qui per la mia coupe che ho messo in vendita. Che dire... Tanta tristezza, ma anche tanto orgoglio (418000 km!) e va ancora che è una meraviglia. L'impianto a GPL andrà rinnovato nel 2030. A/C appena ricaricata. Assetto sportivo e scarico completo dai collettori (protoxide 4-2-1) al terminale. Il sound è molto contenuto per via di vari accorgimenti fatti sullo scarico. Barra duomi anteriore. Interni in pelle nera e cruscotto in tinta. Stereo bluetooth. Qui il link https://www.autoscout24.it/annunci/hyundai-coupe-rd-fx-gpl-rosso-a0f8d963-2c25-5025-e053-e250040ae560?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share
La macchina è a Roma zona centocelle e la do a 500 euro con una certa celerità. Questo è il mio numero di telefono 3481005129. Buona serata a tutti!

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 1
Dimenticavo, fari xeno e LED e luce di servizio interno a LED. Neon rossi nel bagagliaio. Volante e pomello sportivi cambiati l'anno scorso

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 2
Ciao e tanti auguri, aggiungi anche un post sul gruppo fb Hyundai Italia così faciliti un po' la vendita.

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 3
Grande notizia, augurissimi!
Si, anche io penso che se la metti nel gruppo Fb sicuramente avrai più successo.

E in bocca al lupo per la prossima avventura da papà!!!!

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 4
L'annuncio non è più disponibile, immagino sia stata già venduta.

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 5
Ma perchè se diventi papà devi vendere la coupè  :o  .

A parte l'ironia, capisco che dal secondo figlio in su la cosa diventa problematica, ma un figlio il coupè lo gestisce alla grande  :)
Poi ci stà l'età l'usura, la moglie che vuole il SUV ecc.ecc. , ma per sempre Tibby Power  8)

(Anche se ora mio figlio inizia a sbattere la testa sul lunotto....tra poco passo lui davanti e la mamma dietro  ;D  )

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 6
Vero... io ho fatto cose impossibili anche con 2 figli... poi ho costretto "la moglie" a prendere una familiare e io mi son tenuto il coupe ;)

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 7
Io ho cresciuto 2 figli sul Coupé (passegini, seggiolini, ceste.... Eccc) e posso dire che non ho avuto problemi.. Anche perché il bagagliaio è più grande di una normale berlina. Ho preso una seconda macchina per essere più liberi entrambi io e mia moglie. Io attualmente viaggio giornalmente con il Coupé. Quando guido la toyota di mia moglie mi fa un po male la schiena.... Nel coupe non mi è mai capitato.

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 8
Buongiorno a tutti, purtroppo l'assetto rigido che c'era sotto non facilitava per niente il confort per mia moglie e col fatto che viaggiamo parecchio vivendo a Roma ed essendo originari della Basilicata diventava una sofferenza.... L'auto l'ho venduta qui a Roma e al ragazzo che l'ha presa ho consigliato vivamente di presentarsi qui al gruppo come continuità. Mi rendo conto che la prima serie non è più tanto giovane e ormai alcuni meccanici capiscono meno degli utenti che stanno su questo forum. In tante occasioni ho risolto più cose leggendo e chiedendo qui che andando in giro a zonzo per officine. Ecco perché gli ho detto "vai sul forum". Rimango comunque nei paraggi... Grazie a tutti


Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 10
In tante occasioni ho risolto più cose leggendo e chiedendo qui che andando in giro a zonzo per officine.

come già detto noi siamo PESSIMI clienti... possiamo solo portare rogne in officina, quindi i meccanici quando vedono un coupe sbiancano!
Sanno che potenzialmente troviamo tutti i pezzi (o quasi) a prezzi stracciati (autodoc et simili),
che grazie ad internet possiamo informarci e perdere ore ed ore per la risoluzione del problema specifico,
temono nel fare più danno che riparazione nel momento in cui vanno a svitare "quel dado che è li da 20 anni" se il buon signore l'ha lasciato li così a lungo... perchè svitarlo??
Non riescono a leggere la centralina, nessuno ha più il connettore ODB 1 - e quelle rare volte che c'è qualcuno che ce l'ha di rimanenza, comunque non riesce a leggere la mappa hyundai (se vai in HYUNDAI ti dicono: NON ho più il programma e dopo 11 anni non siamo più tenuti a supportarti per legge).
Rischiano di fare figure barbine perchè ci abbiamo studiato così tanto su queste auto che ne sappiamo quasi come gli ingegneri della hyundai che sono andati in pensione...
per poi chiederci quanto? ... un pò mi metto nei loro panni... noi siamo il classico cliente che IL GIOCO NN VALE LA CANDELA!

Si che ormai il 95% dei meccanici sono svogliati e vorrebbero solo fare "tagliandi in stile casa madre"
però non mi sento di condannarli al 100% quando vedi l'espressione di gioia nei loro occhi per un cliente cliente che entra con una panda... a differenza di un mezzo fulminato di mezza età che porta un coupè del 1999, magari 1.6cc ... che paventa difetti di fino che neanche riesce a capire da dove iniziare a guardare... mentre è abituato alla casalinga media che quasi non si accorge quando la macchina va a "3 cilindri!!"...

un minuto di silenzio anche per loro dai... con tutto che sono dei fanfaroni XD!!

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 11
Per mia fortuna non ho mai portato l'auto in officina, quando ho qualche problema che non riesco a risolvere c'è un meccanico ex hyundai che ancora ha il terminalino originale hyundai per fare diagnosi obd1,me lo presta volentieri. Cmq è vero i meccanici di queste macchine non ne capiscono niente.... Ormai i meccanici fanno solo tagliandi.... Conoscono le macchine del gruppo fiat perché più o meno hanno tutte gli stessi problemi.

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 12
@KiraDNR ... Hai scritto un pezzo.di vangelo con quel pezzo di verità!
Sono contento che la coupé sia andata in mani di chi ha visto qualcosa in lei e che tu l'abbia usata così tanto.
Sei un amico oramai e non solo un utente, sai che prima o poi ci troveremo e ci berremo qualcosa insieme ricordando le nostre bravate a bordo di quest'auto!
Passa e ci troverai ancora! E ancora! 😊

Re:Vendo rd coupe 1.6 16v del 1998 gpl

Risposta n. 13
L'auto è stata venduta chiudo