Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti (Letto 3826 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti

Salve sono Giuseppe,
dopo aver venduto la Lancer evo X sono passato ad una Genesis coupè 2.0T...
che col tempo vorrei elaborare e quindi condividere con voi le mie/nostre esperienze.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 1
wow che cambiamento, da un lancer evo x ad una genesis  :o
ciao Giuseppe, benvenuto e ti auguro una buona permanenza

Re:ciao a tutti

Risposta n. 2
ahahahahha
evo X....bollo 1600euro
Genesis....570....
vuoi altri motivi....ahhahahhah
grazie per il benvenuto..

Re:ciao a tutti

Risposta n. 3
Lancer 3km/litro, Genesis 8-10... questo è un altro motivo ahahaha.

Cmq se qualcuno mi manda un libretto (anche senza targhe e nominativo) della propria genesis posso verificare se si può mettere il gpl su questo modello, per lo meno un pò di risparmio.

(PS: non mi venite a dire Eresia!!!! è un combustibile e pertanto va "sfruttato" e chi dice che non si può elaborare con il gpl non ha provato la mia auto! ahahahah!)

Benvenuto comunque tra noi, spero che ti troverai bene qui e con la tua nuova bestiolina! :)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 4
grazie per il benvenuto...
concordo anche sui consumi..
ma oltre al bollo e ai consumi..la vera motivazione è che dovevo elaborarla in modo estremo..
e non avevo un grande budget disponibile...
a questo punto venduta la evo ad un ottimo prezzo e  avuta la fortuna di prendere una Genesis ad un eccellente
prezzo...ho fatto due piccioni con una fava....:-)

la scelta della genesis è stata dettata dal fatto che sono legato alla trazione posteriore visto che ho avuto anche alcune sierra cosworth, una di queste uscita su elaborare n°77.
Insomma ritengo la genesis una ottima base per qualsiasi tipo di elaborazione, dalla soft alla extreme..
Spero quanto prima ci siano persone che sappiano mappare la ecu di serie, e per mappare intendo come la ecu della evo X, che con due programmi, evoscan ed ecuflash...si fà di tutto e di più..

Re:ciao a tutti

Risposta n. 5
Da caserta c'è un pò di strada ma mi sento di suggerirti di fare un salto alla D.M.P. Motors Di Di Mare Pasquale
309, V. Trinità - 84036 Sala Consilina (SA) tel: 0975 45254.
ci sono tanti km da caserta, ma ne sanno una più del diavolo.
Loro hanno turbizzato l'unita Tuscani 1600 che io conosca (sul web e dal vivo!!!) ed han fatto un lavoro superlativo (190cv affidabili e prestazioni "imbarazzanti")

Re:ciao a tutti

Risposta n. 6
Grazie MasterPc...
conosco la DMP di Pasquale Di Mare..sono professionali e preparati..
ma sulla Genesis vorrei evitare esperimenti strani...vorrei attendere che si sviluppi un programma
che ci permetta di mappare la ecu di serie..in quel caso sondare il terreno a 360°..


Re:ciao a tutti

Risposta n. 7
Qualche mese fa per caso sono finito su un forum mitsu evo e devo dire che ho trovato un sacco di cose interessanti e un bel po di modifiche fatte su questi mezzi. Gente che ha provato e testato quelle modifiche e che ha speso veramente tanto. Da un lato è un buon vantaggio per i possessori di evo, mentre te con la Genesis dovrai fare un po da cavia. Ne hanno vendute poche in Italia

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta


Re:ciao a tutti

Risposta n. 8
Ciao Giuseppe, benvenuto  :D

Non ti preoccupare...sto facendo da cavia !!! (qualcuno si deve sacrificare... (crazy))

Presto vi faccio una recensione sulla mia esperienza da GarageMP che si è conclusa positivamente !

(birra)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 9

Qualche mese fa per caso sono finito su un forum mitsu evo e devo dire che ho trovato un sacco di cose interessanti e un bel po di modifiche fatte su questi mezzi. Gente che ha provato e testato quelle modifiche e che ha speso veramente tanto. Da un lato è un buon vantaggio per i possessori di evo, mentre te con la Genesis dovrai fare un po da cavia. Ne hanno vendute poche in Italia

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta


Infatti non ho paura a fare da cavia...sapessi quante volte l'ho fatta a mie spese...ora dopo 25 anni di elaborazioni fatte sulle mie auto...ho acquisito l'esperienza che mi porta ad essere cauto..ma appena uscirà qualche programma valido per leggere e scrivere delle mappe e per mappe indendo anche mappare i CVVT, sarò ben lieto da far mettere le mani sulla Genesis...e condividere con voi tutto...

 

Re:ciao a tutti

Risposta n. 10

Ciao Giuseppe, benvenuto  :D

Non ti preoccupare...sto facendo da cavia !!! (qualcuno si deve sacrificare... (crazy))

Presto vi faccio una recensione sulla mia esperienza da GarageMP che si è conclusa positivamente !

(birra)


AlexMurphy ti ringrazio per il benvenuto  (birra) e come dicevo nel post precedente...
non sono il tipo di aver timore a fare da cavia anzi spero di poter condividere con voi le mie esperienze.
Attendo con ansia la tua recensione.. :) :)
grazie


Re:ciao a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto!!

Io sono della vecchia scuola "turbulence" ma non disdegno i modelli più recenti...
quindi largo ai giovani!!