Passa al contenuto principale

Sondaggio

Quando e dove vorreste fare il prossimo raduno?

27 Aprile (Domenica) a Varano: pista + ristorante, costi: circa 80 euro
[ 1 ] (5.3%)
3 Maggio (Sabato) a Varano: pista + ristorante, costi: circa 80 euro
[ 0 ] (0%)
4 Maggio (Domenica) a Varano: pista + ristorante, costi: circa 80 euro
[ 2 ] (10.5%)
27 Aprile (Domenica) a Modena: pista + ristorante + Museo Ferrari, costi: circa 100 euro
[ 3 ] (15.8%)
3 Maggio (Sabato) a Modena: pista + ristorante + Museo Ferrari, costi: circa 100 euro
[ 1 ] (5.3%)
4 Maggio (Domenica) a Modena: pista + ristorante + Museo Ferrari, costi: circa 100 euro
[ 4 ] (21.1%)
Nessuno di questi
[ 0 ] (0%)
Altro
[ 1 ] (5.3%)
10 maggio (domenica) varano
[ 4 ] (21.1%)
10 maggio (domenica) modena
[ 3 ] (15.8%)

Totale votanti: 14

Topic: Futuro Raduno in pista primavera 2014 (Letto 7810 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Futuro Raduno in pista primavera 2014

Shark 10 anni in Pista!

Visto il grande successo dell'ultimo raduno siamo qui a chiedervi di esprimere la vs. preferenza su due location e 3 date.

Le date sono state scelte perchè in questo periodo ci sono giorni di bel tempo (spesso) e che è caldo ma non troppo, quindi in compagnia si sta bene ed il periodo è di vari ponti, quindi ci si può organizzare abbondantemente.
I prezzi sono i costi massimi per chi entra in pista, dimezzano se si viene solo al ristorante.
E' stato calcolato tutto ovviamente in eccesso, i costi esatti si avranno al momento dell'ok e della partenza dell'organizzazione dell'evento.

Location:

- Uscita Bis in Pista VARANO (Parma) e Ristorante sul posto

Costo evento: iscrizione evento, ingresso pista, ristorante circa €80,00 tutto compreso a persona (che gira in pista) compreso anche eventuale passeggero, € 35/40,00 per chi non entra in pista ma rimane al ristorante (es: solo spettatori o passeggeri)
Sessione 20 minuti.

- Ingresso in Pista a Modena (mattina), Ristorante sul posto e pomeriggio, trenino di coupe per 18km direzione Maranello per visita al museo Ferrari.

Costo approssimativo per chi entra in pista (sessione 30 minuti): € 40,00 + 10 per il passeggero (ma speriamo solo 40 euro), € 35 per il ristorante a persona (non sappiamo i costi per i bambini ma immaginiamo la metà), € 15 per l'ingresso al museo per persona (11 per i bambini sotto i 10 anni) sul posto.

- Ingresso in Pista al Mugello (è quasi impossibile perchè nel periodo è ricco di gare e c'è una ridottissima disponibilità della pista), costi da vedere ma sicuramente molto più alti.

- Altro

Questo è solo una promo, fatevi sentire, ogniuno può mettere due preferenze, Forza così iniziamo a lavorarci su!
I costi sono solo indicativi (in eccesso) e saranno più precisi durante l'organizzazione.

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 1
L'idea è super !, avendo partecipato al primo raduno in pista a Varano non posso che riconfermare l'iniziativa !!!

C'è solo un problemino, dal 23 Aprile al 7 Maggio sono in vacanza in America (USA Costa Ovest) perciò se le date saranno quelle non potrò partecipare... :(

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 2
Potremmo anche rimandare al 10 maggio, ma non oltre visto che poi il caldo inizierà a uccidere!

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 3
Io parteciperei volentieri... Ma il periodo non è dei migliori... È periodo di ponti e vacanze.
Comunque questa volta vado in tribuna per le foto... Vi evito un doppiaggio

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 4
Ho aggiunto la data del 10 maggio, chi vota può anche modificare la sua preferenza.

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 5
visto che abito a Reggio sicuramente voterò per l'autodromo di Modena ;) come date 3 o 4 maggio possono andare bene

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 6
Daiiiiiiiiii a Modena non devo mancare! BELLA ROBA

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 7
Fosse il 3/4 maggio potrei riuscire a rinnovare la mia presenza  anche questa volta!! ;) ottima iniziativa!!! :D

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 8
Ammazza..vicino casa...solo 1700 km.. (canna)..ma pergusa non vi viene comoda? ;D :ciao:

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 9
Azz.. 1700!!! Dovremo fare una mozione x ridurre le distanze! Dai! Ci trasferimamo tutti in massa e facciamo il paese delle sportive! :) :)

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 10
Se cause di forza maggiore non ci mettono lo zampino contate su di me ;)
Anche se dall' ultimo evento mi sono dato la regola che per viaggi superiori ai 300Km, un panino al volo dopo il giro, e rientro anticipato, quindi per qualunque delle opzioni proposte sceglierei la versione senza pranzo!

...Sempre nella speranza che prima o poi si organizzi qualcosa anche in zone più raggiungibili per chi viene da centro-sud e isole...

 

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 11
Ci sarà in previsione un raduno (non per coupe e sportive in genere) di HCI più vicino a te (sarò io a spostarmi stavolta!), ma in autunno se ci riusciamo.

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 12
Nessun'altro vota?
Sembrerebbe che il giorno più votato sia il 4 Maggio... ma vorrei più voti... Forza ragazzi!

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 13
Chiedo a scusa ma purtroppo ho dovuto modificare i piani x il 4 maggio causa imprevisto di forza maggiore (lavoro!!) e non potrò esserci!! Quanto mi dispiace!!! :,(

Re:Futuro Raduno in pista primavera 2014

Risposta n. 14
master ma se venissi e non entrassi in pista quanto verrei a spendere???