Passa al contenuto principale
Topic: Selettore aria calda - fredda rotto (Letto 2746 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Selettore aria calda - fredda rotto

Ho chiamato poco fa il caro Master per chiedergli foto delle due levette (collegate tra loro) poste vicino l'acceleratore, che ci permettono di deviare l'aria calda e la fredda...

le due levette non sono più collegate tra loro (è stata già fatta una riparazione dall'elettrauto ma è durata poco) e non so proprio come erano messe insieme!!

Qualcuno ha mai avuto questo problema è nel caso sa come risolverlo?

Sono appena tornato dallo sfascio e entrambe le coupe trovate non avevamo più questo pezzo (essendo stato sradicato tutto...)

Re: Selettore aria calda - fredda rotto

Risposta n. 1
Ti mandato una mail.... magari posta tu la foto che più si addice al problema che hai, se hai bisogno di altre foto, dimmelo pure che cercherò di farne di meglio!

Ciauz :)

Re: Selettore aria calda - fredda rotto

Risposta n. 2

Ti mandato una mail.... magari posta tu la foto che più si addice al problema che hai, se hai bisogno di altre foto, dimmelo pure che cercherò di farne di meglio!

Ciauz :)



grazie 1000!

come ti ho già scritto per email...sembra proprio che il pezzo nella mia auto sia stato erroneamente montato al contrario...domattina prima del lavoro verifico!

CI AVEVO VISTO GIUSTO!!!

Il pezzo era stato montato sotto il fermo del fine corsa (un cerchietto di plastica incassato) e quindi non aveva il giusto movimento...
questo a causa del geniaccio (non so chi sia) che non ha capito che prima di svitare il pezzo che ruota grazie al cavo di metallo, doveva smontare il ferma cavo (anch'esso incassato) che non permetteva il movimento per far ritornare tutto nella giusta posizione! Ora non riesco per il momento a rimettere il fermacavo (va usata un po' di forza e lo spazio angusto non lo permette) ma se non dovessi riuscirci poco male, non è che serva a molto!

Grazie davvero Master, le tue foto in HD sono state risolutrici!

 

Re: Selettore aria calda - fredda rotto

Risposta n. 3
Ottimo, come ti ho detto per tel, quando posso lo faccio volentieri.

Ciauz :)