Passa al contenuto principale
Topic: Bella pe' tutti! (Letto 7155 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bella pe' tutti!

Bella pe' tutti  8)
Mi chiamo Luca, per gli amici N1 (una pacca sulla spalla a chi indovina come si legge :-\)...neo possessore di una Tuscani 1.6fx '04.
La macchina l'ho presa usata, 50.000km, tenuta molto bene.

Sono romano di roma (come si intuisce dal titolo del post), ingegnere informatico la mattina...barman la sera, rompipalle a tempo pieno.
Altro? Bho

Bella pe' tutti...di nuovo  8)

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 1
Un salutone e un benvenuto, appena avrai tempo inserisci qualche foto della tua bella ;), ciao

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 2
ciao benvenuto!!! sembri piu che un rompi, uno simpatico!! :P

mi unisco all'appello di Deneb,quando vuoi e puoi inserisci qualche fotina..... ciao

 

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 3
ciao e benvenuto anche da parte mia

Citazione
Sono romano di roma (come si intuisce dal titolo del post), ingegnere informatico la mattina...barman la sera, rompipalle a tempo pieno.
Altro? Bho

l'ho fatto anche io per un anno, lo so com'è  8)

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 4
Oh a te ghe za rotto i cojoni ahhahha Benvenuto :D

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 5
ben venuto enneuno1 sai che adesso devi mettere apposto i pc a tutti e offrire da bere a manetta no? hehehe
out topic: ma radu per un anno ha fatto il barman o il rompipalle? il secondo mi sa che l'ha iniziato da poco allora haha

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 6
Ok a presto faccio qualche foto! Non che ci sia molto da fotografare, è tutta originale come madre la fece.
Ora mi sposto in un'altra sezione, parliamo un pò di come si guida perchè qualcosa non mi convince troppo (l'ho detto che so rompipalle)

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 7
Benvenuto anche da parte mia! appena tornato dalle ferie :) in montagna...

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 8
Scusate l'assenza...ho avuto qualche problemino di salute che ancora mi accompagna.
Sto per scendere al box...ho un pò molto da fare con le moto, ma il tempo per un paio di scatti lo trovo sicuramente.
A più tardi!

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 9
Vabè niente, ho fatto tardi con altri lavori e fuori già imbruniva...sta macchinetta fa schifo in condizioni di poca luce e il risultato è una sola foto decente.
Insomma...il concetto intanto si capisce dai :D

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 10
Spirito ha ragione... Radu... cosa hai fatto per 1 anno???!!!??? ehehehe

N1... Gran bella auto, mi sembra tenuta molto bene!
PS: l'antenna è la sua? mi sembra di no, ci sono delle antennine corte che ci si sposano un sacco... a breve ne adotterò una anche io perchè la mia è alla frutta.

PS: con le moto? sei uno che le ripara o hai la moto e ti ci dedichi?
Oppure come facevo un tempo io (anche io informatico di origine, automazioni poi e adesso installatore di centralini) le trucchi per te e per altri scovando le "peggio" soluzioni ma che funzionano davvero?
Adesso io lo faccio per le nostre coupe'... ma questa è un'altra storia heeheheh

Ciauz :)

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 11
N1... Gran bella auto, mi sembra tenuta molto bene!

Grazie  8)

PS: l'antenna è la sua? mi sembra di no, ci sono delle antennine corte che ci si sposano un sacco... a breve ne adotterò una anche io perchè la mia è alla frutta.

non ne ho idea ma ho già in programma di farla sparire...è orripilante !!!

PS: con le moto? sei uno che le ripara o hai la moto e ti ci dedichi?
Oppure come facevo un tempo io (anche io informatico di origine, automazioni poi e adesso installatore di centralini) le trucchi per te e per altri scovando le "peggio" soluzioni ma che funzionano davvero?
Adesso io lo faccio per le nostre coupe'... ma questa è un'altra storia heeheheh


Ho una piccola scuderia di 4 moto...il coupè a onor del vero è un regalo di mio padre per cercare di distogliermi dalle 2 ruote. Sapeva che mi era sempre piaciuta questa macchina e ha deciso di tentare il tutto per tutto per farmi dimenticare le moto...ben venga  ;8)
Sono uno che si dedica alla propria moto o a quelle degli amici...non mi piacciono le cosidette "special" dove di special non c'è niente e il tutto si riduce a comprare pezzi e montarli sopra. Mi piace passare il tempo a inventare la soluzione piuttosto che comprarla già fatta. Sì, ci sono parti aftermarket che non puoi produrti o arrangiarti da te, ma per moltissime modifiche non esiste una soluzione commerciale e bisogna adoperarcisi di persona altrimenti non si fa nulla.
Col Ninja ad esempio (zx-6r '04) ho seguito un pò questa filosofia e oltre alle modifiche di rito mi son spinto un pò oltre andando a montare ed adattare parti di altre moto o di modelli successivi o che ne so...

Per me la meccanica (auto o moto che sia) è così...a comprare pezzi e farli montare da chissà chi son capaci tutti :|

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 12
Grande... questo spirito è quello di chi vive i motori fino in fondo, la passione associata alla voglia di provare e allo spirito di cimentarsi in cose nuove con la capacità di autocostruirsi e gestirsi in proprio le cose!

Io ho imparato a saldare, lavorare al cad per alcuni progetti, studiare i motori dove non conoscevo, e far anche altro per trovare una soluzione... che magari c'era già fatta ma non come la volevo io.

Quindi ti capisco e complimenti! non è sempre facile riuscire ad arrivare agli scopi prefitti!

Benvenuto nel gruppo ancora una volta :)

Ciauz :)

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 13
meno male un motaro in famiglia... quindi la mia piccola ( cbr 919 rr fireblade) te la porterò a te per rimetterla in sesto eheheh dimmi subito dove vado a prendere un radiatore anche racing! originale non lo trovo..... in honda m sparano 300 euro per una roba del 98..  quale gli posso adattare senno?

Re: Bella pe' tutti!

Risposta n. 14
così a priori è difficile da dire...come regola generale...mettici il primo che c'entra :D
prima cosa...che forma ha lo spazio che potresti occupare? (rettangolare? trapezoidale?) Con molta probabilità avrai parecchio spazio, non sarà difficile trovare qualcosa che ci si adatti. Purtroppo un radiatore anche se usato non lo paghi mai poco...almeno 100-150€ mettili in conto