http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-89d8fcce-e77b-4ac5-9d73-4e9f12a5c711.html (http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-89d8fcce-e77b-4ac5-9d73-4e9f12a5c711.html)
(schiaffo) (wall!) (wall!) che tristezza
E dire che dukic costa 4 volte tanto econogreen e che i risultati sono equivalenti.
Lo scontro che abbiamo avuto è stato lo stesso: non è un filtro antiparticolato, non è Pirelli, non può essere omologato.
EconoGreen come Dukic abbatte fino al 90% dell'inquinamento all'origine e fa risparmiare dal 10 al 20% secondo il mezzo.
Su veloster siamo sui 13-15%, per esempio.
E costa con la convenzione Shark meno di 300 euro contro i 900 di dukic.
Alcuni coupettisti senza catalizzatore hanno passato la revisione con EconoGreen senza imbrogli da parte di chi la faceva.
Come mai?!?
E poi si dice che le soluzioni non esistono!
ma econogreen e dukic non sono Pirelli e non hanno il loro "potere" tutto qui il problema :(
avevo già letto in passato di questa cosa sulle polveri fini sparse dai vari fap, ma invece di pensare alla salute si pensa sempre ai €€€ :(