Passa al contenuto principale
Topic: Iniettori cercasi (Letto 3411 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Iniettori cercasi

Erano un pò di giorni che la macchina faceva fatica a partire,
non andava mai al primo colpo di chiave ma sempre al secondo o terzo...
facendo poi puzza di benzina e fumo non appena accesa,

Il meccanico ha decretato che un iniettore è andato
qndi  ha detto che devo ordinarli tutti e 4,
consigni su quali e dove prenderli?

Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 1
Falli revisionare, costa meno.

Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 2
Citazione da: "Haseo82"
Falli revisionare, costa meno.

magari!
ha detto che avendo 230.000Km è meglio metterli nuovi e fare il giro di boa!
(visto che ho intenzione di tenerla zx altri 100mila almeno!)

Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 3
PS

MAI PIU' BENZINA ALLA COOP! MAI PIU'!!!
(wall!)



 

Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 6
Non lo so... hai una turbulence... lo vedo adesso... forse no.
Non so perchè ma ho associato il tuo nick al tuscani.

Su ricambi usati trovi gli iniettori. prova a chiamarli (<<--- trovi il link) il costo è di 42 euro + iva e spedizione credo.

Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 7
Citazione da: "MasterPc"
Non lo so... hai una turbulence... lo vedo adesso... forse no.
Non so perchè ma ho associato il tuo nick al tuscani.

Su ricambi usati trovi gli iniettori. prova a chiamarli (<<--- trovi il link) il costo è di 42 euro + iva e spedizione credo.
Grazie, speravo di trovarli NUOVI di marca parallela, se li fanno...

che tu sappia vanno anche bene quelli della prima serie? (ossia la coupè con i fari a goccia?)
perchè in quel caso c'è il mio sfasciacarrozza di fiducia che ne ha 1 in demolizione!

Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 8
Non credo che vanno bene, su subito.it li puoi trovare oppure su ebay.

Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 9
Invece potrebbero andare, perchè le versioni sono quasi identiche, prova a verificare i codici degli iniettori... ma se ci vai puoi prenderli tutti e 4 e cambiarli di netto... se va bene sei apposto.

Cmq la rottura di un iniettore è cosa rara... anche usato non dovresti aver problemi... alcuni qui hanno auto da 3-400.000 km e con iniettori originali.


Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 11
Citazione da: "MasterPc"
Invece potrebbero andare, perchè le versioni sono quasi identiche, prova a verificare i codici degli iniettori... ma se ci vai puoi prenderli tutti e 4 e cambiarli di netto... se va bene sei apposto.

Cmq la rottura di un iniettore è cosa rara... anche usato non dovresti aver problemi... alcuni qui hanno auto da 3-400.000 km e con iniettori originali.

Purtroppo non credo vadano bene, la mia porta iniettori:
35310 22600
http://hyundai.17vin.com/partmain/EUR2709700/905867/936678/31351A11/KMHJG21RPYU190041#35310
Pare che il modello precedente porti un iniettore leggermento diverso,

ho controllato tramite la ricerca modello/anno, ma se qualcuno di voi, con la coupè prima serie (99-96) 1.6cc
potesse darmi il suo codice telaio, lo verifichiamo subito, basta inserirlo qui per avere tutti i cod originali:

http://hyundai.17vin.com/

cmq grazie... si sarebbe l'ideale se andassero bene e li cambierei blocco... anche perchè 4, dal mio sfasciacarrozze, 
mi verrebero a costare 50€ in blocco  invece di 42€ CAD come sul sito linkato sopra...


Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 13
Per correttezza d'informazione vi dico che gli iniettor del primo modello coupè (96-99)
van bene anche per il modello Turbulence (99-01) Il cod genuino  è 35310 23010

Sono andato dalla sfasciacarrozza e ho recuperato l'intero "flauto" con tutti e 4 gli iniettori attaccati al modico prezzo di 45€
un vero affare se colcolate quanto costano, anche usati, su internet!

Finalmente la macchina va bene, si accende al primo colpo e non ci sono più "tumulti"

Da questa esperienza ho imparato che NON metterò mai più benzina alla COOP!
Secondo il mio meccanico di fiducia, si sono intasati x colpa di quella benzina di "mexxx"

Non è la prima volta che succede, mi ha detto.

Quindi ragazzi, occhio alle benzine economiche.

Spero di esservi stato utile, ciao!








Re:Iniettori cercasi

Risposta n. 14
Grazie!sempre Q8 o IP.. (good) anche per il Gas vale lo stesso...pensa che dalla Esso danno lo schifo...da un No Logo lo stesso..proprio l'auto era inchiodata...da quando ho pizzicato un eremita No Logo..sembra che fino ad allora ho usato aria fritta per camminare..non solo è fluida ma consuma anche di meno.. (martello) non sempre il Logo porta benefici..basta trovare quello giusto..