Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tutti!! (Letto 8911 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!!

Sono un felice possessore di una hyundai tiburon 1600 cc, per caso mentre girellavo su e-bay ho trovato dei video di un ragazzo che mi ha consigliato di venire a fare una visitina in questo sito dove anche lui e iscritto. che dire, molto bello, finalmente un bel sito per noi hyundaisti :-)  (good)

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 1
ciao e benvenuto in familia!! :)


Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 2
ciao BEllo!!!!
quel ragazzo deve essere proprio un tipo giusto, direi anche mooooolto affascinante, ovviamente simpatico e con una macchina stupenda...




...mi sa che non sono io!!! hhehe

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 3
azzz sei messo male allora!! :)

comunque parlaci un po di te kino e postaci qualche fotina del mezzo!! se hai domande non esitare a chiedere!!

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 4
Sei MirKino del T.D.T.?

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 5
Benvenuto in questa banda ehehehe :)

Ciauz :)

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 6
e si, e stato quel tipaccio di timoty a mettermi verso questa cattiva strada ;) . appena possibile faccio della foto con la digitale alla mia car e le metto sul sito. grazie del benvenuto a tutti; che dire, mi chiamo Francesco, anno 1985, lavoro come assistente di laboratorio a Cecina (LI) dove risiedo. sono fidanzato ormai da qualche mese e sono un appassionato di auto, moto, videogiochi (xbox360) e musica. ogni tanto faccio qualche serata da Dj anche se devo sempre fare un po di esperienza. ciao master, vedo che anche tu sei toscano, qualche raduno in vista?

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 7
Ciao Kino, e benvenuto, hai fatto bene a scrivere che sei fidanzato, con quei ghey di Limp e Push in giro non si sa mai!!!  :))

 

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 8
devo dire che i toscani stanno salendo alla ribalta! siete gia in 3 o 4 !!

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 9
Ed io che cercavo toscani appassionati...
Be... io pero sono sposato... (il che non mi esonera dal piacermi i tipacci!!! ahahahaa... ).
E sono di vicino Empoli... Sono stato spesso a marina di cecina... e una zona che mi piace molto, si sta bene e d'estate c'e tanta bella gente ^_^.

Per adesso raduni... no... ma la buona stagione chissa :) con il club hyundai si progettava di far qualcosa... magari ci si organizza per il periodo di aprile maggio ^_^
E magari proprio a Cecina che ci si mangia e si sta da meraviglia ^_^, dove meglio che al mare eheheheh

Ciauz :)


Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 11


devo dire che i toscani stanno salendo alla ribalta! siete gia in 3 o 4 !!


Invece padovani nemmeno l'ombra! E dire che lungo le strade che percorro vedo frequentemente qualche Coupe...


Pero non sei l'unico veneto, e si e vero padova e piena di Coupe!!!

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 12
Eh... lungo la Valsugana vedo sempre due o tre Turbulence e Tuscani...
Ai tempi in cui era uscita la Prima serie (io ero uno studentello)... ne contavo una decina in venti minuti, lungo la strada del ritorno dal liceo!
Ora invece... le prime sono una rarita, per questo sono un po' triste... e difficile trovarle dai demolitori, un po' come avere "una vecchia gloria" dell'automobilismo!

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 13
forse e una veccia gloria....ma e una gloria che dimostra molto poco l'eta e va benissimo

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 14
e gia, qualche bel radunetto in grande stile dalle nostre parti con la bella stagione non sarebbe male  (good) . Nel nostro paese dal 7 marzo il primo e il terzo venerdi di ogni mese si organizzanoritrovi generali verso la zona commerciale e per ora c e un bel afflusso di gente. cmq e vero, la prima serie e davvero rara e questo si aggiunge alla bellezza e alla sportivita della macchina; il che mi fa sentire come facente parte di una rara e gloriosa vecchia strirpe  ;)