Passa al contenuto principale
Topic: body computer module (Letto 12687 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:body computer module

Risposta n. 45
Certo è che x un problema a prima vista semplice sulla carta le cose si possono complicare anche parecchio.
Alla fine sono contento che tu sia riuscito a trovar la fine!
Grande!

Re:body computer module

Risposta n. 46
Grandissimo!!! te lo avevo detto che con quel kit avresti risolto ogni problema! 20 minuti di manodopera e fine dei pensieri! :D
l'elettrauto ha dovuto smontare tutto il cruscotto: il body è sotto il volante, la chiave è collegata al piantone e la centralina è sotto il cassetto.
però ovviamente ne è valsa la pena!!!

 

Re:body computer module

Risposta n. 47
l'elettrauto ha dovuto smontare tutto il cruscotto: il body è sotto il volante, la chiave è collegata al piantone e la centralina è sotto il cassetto.
però ovviamente ne è valsa la pena!!!

Ci vogliono 30 minuti a smontare e 30 per rimontare..

Per la centralina motore:
Rimuovere il porta oggetti fissato da 6 dadini da 10, dopodiché basta tirarlo e sfilarlo dalle clips, la centralina motore è subito accessibile,basta rimuovere il dado da 10 a tenerla fissata

Per il body bisogna rimuovere la plastica sotto il volante (2 viti a croce e basta tirarlo sempre per via Delle clips) il body successivamente è accessibile e basta togliere due dadini da 10 ed una vite a croce..

il blocchetto accensione e' composto da due parti,una parte con l immobilizer (infilato nel piantone) e l'altra con la serratura, per fortuna le due parti si dividono (inserendo la chiave e posizionandola su accensione quadro, è possibile premere un pulsante sul blocchetto accensione che fa separare le due parti, l,unica cosa è che per accedere a quel tastino bisogna smontare il pannello centrale alla console, (indendp dove ci sono comandi clima/stereo etc..etc..) ma per fortuna si toglie solo facendo leva..

Tornando al topic,se avete l'auto ferma e non trovate un kit accensione,fate una prova con il body e gli integrati.. ma se avete la possibilità e la fortuna di trovare un kit accensione (centralina motore,,body, blocco accensione con chiave) acquistatelo,andate sul sicuro che non buttate denaro, le differenze dei vari body è troppo ampia per swicchare integrati, sulla ECU motore funziona,ma sul body io ho avuto solo esiti negativi,ho risolto cambiando tutto anche io! Spero tutte queste informazioni ed esperienze possano tornare utili a qualcuno in futuro! :D