Passa al contenuto principale
Topic: MODIFICA FARI ORIGINALI HYUNDAI COUPE GK  (Letto 2592 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MODIFICA FARI ORIGINALI HYUNDAI COUPE GK

Ragazzi ho smontato i fari originali e li ho riverniciati
Ant smontati e ho creato una base nero opaco all'interno  mentre all'esterno lucidatura normale
Mentre dietro ho passato un po di carta vetrata da 1500 poi 2000 ed ho mischiato il trasparente cn un po di nero opaco avanzato
Questo è il risultato

Re:MODIFICA FARI ORIGINALI HYUNDAI COUPE GK

Risposta n. 1
come hai smontato i fari anteriori? Ovvero come li hai aperti?

Re:MODIFICA FARI ORIGINALI HYUNDAI COUPE GK

Risposta n. 2
Ho tolto la guarnizione sopra e poi ho riscaldato con la pistole a caldo nella parte nera della plastica nera e piano piano inizia a sciogliersi la colla all'interno stacchi la plastica ant dagli attacchi e piano piano la togli facendo una piccola tensione cn il cacciavite a taglio in mezzo alle 2 plastiche attento a nn forzare ma devi soltanto creare una piccola tensione e vedrai che piano piano il fanale il Sì apre
Poi per togliere la plastica della freccia bisogna svitare 2 o 3 viti piccole

Cmq appena lo apri e facile smontarlo
Importante attenzione a quando lo rchiudi
Riscalda nuovamente l plastica nera del fanale e cerca di riadattarlo nella posizione originale di quando l'hai smontato esercitando pressione sulla plastica appena scaldata (Occhio alle dite che la plastica scotta)aiutandoti magari con un panno

Cmq dovrebbe riadattarsi cn estrema facilità
Ti consiglio di lasciare asciugare bene la plastica
Quando sei sicuro che la plastica Sì sia raffreddata del tutto dai una passata cn il silicone nero
Ed il gioco è fatto

Re:MODIFICA FARI ORIGINALI HYUNDAI COUPE GK

Risposta n. 3
Grazie, ero incerto sul da farsi, ora ne ho la certezza!!
Anche se la tentazione di rifare la plastica trasparente in vetro, è alta.