Passa al contenuto principale
Topic: Cerchi e molle montate (Letto 3228 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi e molle montate

Cerchi Bola Wheels e molle H&R -3cm montate.

Re:Cerchi e molle montate

Risposta n. 1
Stupenda....hai deciso per una linea molto elegante  (good)

Re:Cerchi e molle montate

Risposta n. 2
Certo che hai fatto una scelta molto bella! ci stanno da dio! :)
Guardo la mia e vedo dei gommoni incredibili! :(


Re:Cerchi e molle montate

Risposta n. 4
Ahahaha in effetti anche alle nostre cupè potevano mettere a libretto almeno dei 17"  (wall!)

Re:Cerchi e molle montate

Risposta n. 5

Ahahaha in effetti anche alle nostre cupè potevano mettere a libretto almeno dei 17"  (wall!)

eh pensa che il mio gommista quando cambiò le gomme mi disse che quelle misure le usavano sulle auto degli anni '90 lui le aveva sulla ford cosworth, sempre 2000 il clk monta i 16" con pneumatici maggiorati al posteriore..ma sempre 16" e il giocattolone na 163 di cv, il modello '98 192 cv..ma sempre 16" sono i cerchi..figurati per noi 17...impensabile per gli anni, per coglionaggine non per altro..perchè con cerchi più grandi avremmo maggiore stabilità vista la leggerezza dell'auto ma purtroppo o per fortuna è fatta in Korea e non a Maranello  :D
Ora 17 li mettono pure sulle Opel..che amarezza  (martello)

 

Re:Cerchi e molle montate

Risposta n. 6
Bè cmq oggi con le nuove leggi non dovrebbe essere difficilissimo maggiorare di una misura il cerchio infatti più avanti voglio mettere i "20 sulla mia genesis.
Il problema forse e trovare il cerchio giusto e omologato.

Re:Cerchi e molle montate

Risposta n. 7
daceweb ma come fai ad averla cosi lucida, a me sto colore mi fa impazzire!
Il nero e bellissimo ma difficilissimo da tenere.

Re:Cerchi e molle montate

Risposta n. 8
Davvero un bell'effetto, complimenti!!! certo che non perdi tempo, eh?  :D (good)