Passa al contenuto principale
Topic: Coprisedili in finta-pelle (Letto 4839 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coprisedili in finta-pelle

Ho scoperto un sitarello che offre dei kit di copri-sedili in finta-pelle (PVC) del colore desiderato "su misura" per Hyundai coupè.
La cosa mi ha un po' insospettito dato il costo "troppo basso" del kit, poco oltre i 2cento euro. Secondo voi c'è da fidarsi?
Non so se vale la pena sprecare tempo a scrivere delle mail per richiedere delucidazioni, tra l'altro non indicano la sede. :-\

-EDIT: dimenticavo che questa finta-pelle è lavabile con acqua e allo stesso prezzo si possono chiedere combinazioni bicolore.

 

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 1
alla fine sono sempre solo copri sedili...io lascerei perdere...:D

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 2
Beh, mi tentano parecchio, piuttosto che spendere 800-900 euro per i sedili interamente in pelle...  ::)

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 3
Citazione
alla fine sono sempre solo copri sedili...io lascerei perdere...Cheesy

qoto pienamente!!! lascia perdere...
non per farmi pubblicità, ma guarda quelli che vendo io nel mercatino, sono in ottime condizioni e spendi la stessa cifra + o -  ;)

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 4
È solo che i colori non mi convincono. Se avessi l'auto nera starebbero bene... a proposito, non hai la possibilità di montarli sulla Celica? Oppure li hai già in pelle su quella?
Perchè se prendo questi coprisedili li faccio in rosso acceso (tipo un RAL 3020 o RAL 3000) perchè sono in tinta con la carrozzeria.
Marcy70 e Micky, voi che avete lo stesso colore dell'auto fatemi sapere che ne pensate...

-EDIT: Giusto per rendere l'idea qui c'è un'assortimento dei colori RAL: http://www.tecnocentro.it/ita/tabellaral.htm

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 5

È solo che i colori non mi convincono. Se avessi l'auto nera starebbero bene... a proposito, non hai la possibilità di montarli sulla Celica? Oppure li hai già in pelle su quella?
Perchè se prendo questi coprisedili li faccio in rosso acceso (tipo un RAL 3020 o RAL 3000) perchè sono in tinta con la carrozzeria.
Marcy70 e Micky, voi che avete lo stesso colore dell'auto fatemi sapere che ne pensate...

-EDIT: Giusto per rendere l'idea qui c'è un'assortimento dei colori RAL: http://www.tecnocentro.it/ita/tabellaral.htm

per me se vuoi dei copri sedili in pelle conviene che prendi quelli di Radu...
quelli sono solo copri sedili che alla fine si smollerrano tutti,come del resto la stragrande maggioranza di copri sedili.
io adesso sono in procinto di montare dei sedili di una prelude,cosi almeno posso regolare il sedile e quando lo alzo torna sempre in quella posizione...

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 6
nn sono malvagi quelli di radu, certo se erano un nero erano meglio!!

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 7
Citazione
È solo che i colori non mi convincono. Se avessi l'auto nera starebbero bene... a proposito, non hai la possibilità di montarli sulla Celica? Oppure li hai già in pelle su quella?
Perchè se prendo questi coprisedili li faccio in rosso acceso (tipo un RAL 3020 o RAL 3000) perchè sono in tinta con la carrozzeria.

ho quelli di serie in tessuto ma non sono per niente male, anzi mi piacciono di più di quelli in pelle. sono molto più avvolgenti e poi c'è anche l'airbag laterale,  ecco una foto:


personalmente i coprisedili non mi sono mai piaciuti, specialmente se colori tipo rosso, blue... Questo è solo un mio parere, i gusti non si discutano, se a te piaciono prendili, ma la differenza tra un sedile in pelle e un coprisedile si nota. Forse con qualcosa in più qualcuno riesce rivestire i tuoi, prova sentire in giro

Citazione
nn sono malvagi quelli di radu, certo se erano un nero erano meglio!!

no credo li facessero neri ...

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 8
La Hyundai li faceva interamente neri in pelle oppure in velluto come i miei, almeno sulla prima serie era così. Il bicolore grigio-nero l'hanno introdotto con il tuo modello... se non ricordo male ma gli attacchi sono gli stessi.
Ho visto anche delle versioni con pelle rossa (come quella che vorrei) e altre con tessuto grigio tipo cordura ma non so se fossero originali.

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 9
no trax quelli colorati nn sono di serie!! quoto trax x il resto!!

Re: Coprisedili in finta-pelle

Risposta n. 10
Boh, Manfred86 del TDT li aveva in pelle rosso vino (tipo così: |) recuperati da un altro coupettista (mi pare Salo ma non mi ricordo).

KVegeta, tu che sei della zona di Cagliari, potresti verificare l'esistenza di questa azienda? Magari vedi cosa vende... così giusto per controllare un po'! Perchè mi dispiacerebbe buttare dei soldi per nulla... Se mi dai l'ok ti passo il link del sito.