Passa al contenuto principale
Topic: Arriva Traxter... (Letto 14960 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 30
Doh... ma non si diceva "nullaosta" tutto appiccicato? Me lo cambiate con l'apostrofo?  ;D


Pero la gomma deve sempre rimanere quella con le sue misure a libretto!! ;)


E vero... e da tener conto anche questo vincolo, dovendo restare al max 205... pero ci possono stare dei 205 su un canale da 7 pollici? Oppure non e fattibile? Perche ho gia altre 4 gomme 205/50 R15 oltre alle Bridgestone che monto adesso (stessa misura).

Basterebbe trovare l'offset giusto per arrivare a filo della carrozzeria... Ma forse alla revisione potrebbero farmi problemi perche ho aumentato la distanza fra le ruote posteriori (carreggiata)???

EDIT: Vi ricordo che potete contattarmi su MSN all'account iridian @ hotmail .it (levando gli spazi).

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 31
se le misure rimangono uguali delle gomme puoi montare i cerchi con canale 7j senza revisione alla fine calzano meglio le gomme e aumenta di poco offset ma le gomme calzano meglio togliendo l'effetto peretta!! ;)

ps.. grammaticalmente sarebbe nulla osta!! ;)

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 32
Effetto peretta...
Troppo vero... infatti le Bridgestone spanciano un po'... pero sono anche sgonfie. :P
Posto le foto, ditemi se come dimensione vi bastano per la diagnosi di cui avevamo parlato, anche se purtroppo in queste risalta meno rispetto a quelle che misi nell'altro forum (forse c'e anche l'assetto da regolare):




Re: Arriva Red Dragon...

Risposta n. 33
a me sembra normale da queste foto!! puo essere l'effetto ke da senza spoiler dietro ke la fa sembrare piu tozza!!!

Re: Arriva Red Dragon...

Risposta n. 34

a me sembra normale da queste foto!! puo essere l'effetto ke da senza spoiler dietro ke la fa sembrare piu tozza!!!

concordo anke a me sembra normale, con lo spoilerino slancia di piu la linea, cmq anke kosi la tibby e very very good :)

Re: Arriva Red Dragon...

Risposta n. 35

Mah... secondo me non e tutta normale, mi pare troppo gonfiata dietro. Se avesse anche lo spoiler sarebbe ancora piu alta!
In ogni caso e "piantata" davanti, cioe dovrei abbassare l'assetto dietro per livellarla.
Se da queste foto vi pare normale allora vi linko un'altra immagine... qui avevo il sole alle spalle quindi l'illuminazione e piu diretta:

red mi sa ke hai ragione, da questa foto laterale sembra piu inclinata in avanti e rialzata nel posteriore, a meno ke (la butto li) hai le sospensioni andate e non ritornano piu in assetto standard, in effetti qualkosa di strano ce, pero sentiamo i possessori di tibby ke dicono ;) ....

Re: Arriva Red Dragon...

Risposta n. 36
no nn ha niente a livello di carrozzeria o componentistica!!! 2 i fattori, in questa ultima foto essendo su un terrendo con dislivello puo aver creato una sorta di effetto indisiderato, oppure come dice wondy gli ammortizzatori stanno andando!! comunque penso sia la prima!! vedendo la prima foto messa non da nessun effetto!!

Re: Arriva Red Dragon...

Risposta n. 37
a me pare normalissima! tutt'al piu avra le sospensioni leggermente andate... calcola che ha me ad un raduno uno mi ha chiesto se avevo l'assetto... "no ho sospensioni Artigianali!!" oh ci vogliono anni ed anni per abbassare la macchina anche di 1 cm mica poco!!!!

Re: Arriva Red Dragon...

Risposta n. 38
Mmmm... allora dovete proprio vederla dal vivo. Io gia in foto mi accorgo della strana continuita fra vetro e cofano (posteriori), praticamente sono allineati ad una stessa retta.

Le sospensioni si comportano benone in guida, sono morbide e in ogni caso NON posso escludere che il proprietario precedente possa averci messo le mani (l'auto e molto bassa di suo).

Re: Arriva Red Dragon...

Risposta n. 39
bhe allora al primo raduno ke si fara non puoi mancare cosi la mettiamo vicino alla mia e vediamo!! ;)

Re: Arriva Red Dragon...

Risposta n. 40
Dovro riverniciarla, prima! E stata graffiata sulle fiancate e il cofano da un vandalo, in piu ha altre ammaccature... mi hanno fatto un preventivo di 700 euro, speriamo non mi chiedano di piu.

Re: Arriva Traxter...

Risposta n. 41
Sapete una cosa... mi sono guardato quasi tutta la galleria delle Coupe (prima serie) sul sito hyundaicoupe.info ed ho notato che ci sono due tipologie di cofani!!!
Praticamente se osservate bene ci sono cofani tozzi (tipo la mia, credo) ma altre che ce l'hanno piu basso e slanciato. Ovviamente dovete osservare molte foto, non tutte le angolazioni rendono la differenza.
Credo sia una differenza fra i primissimi modelli ('96-'97) e gli ultimi ('98-'99) sempre della prima serie.