Passa al contenuto principale
Topic: Arriva Traxter... (Letto 14949 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Arriva Traxter...

Come vedete è il primo giorno che scrivo qui. Mi sono iscritto in quanto possessore dallo scorso Dicembre 2006 di una "malconcia" Hyundai Coupè 1ª serie, di cui ho apprezzato la linea estetica da quando è arrivata in Italia. Non ho gradito le successive evoluzioni nelle versioni posteriori all'anno 2000.
Spero che comunque qui saprete apprezzare i toni ironici e sarcastici dei miei messaggi, che altrove non sono stati compresi. Infatti purtroppo vengo spesso bandito dai forum in generale... e anche da uno sulle Hyundai Coupè :-[ da cui sinceramente sono contento d'essere uscito in quanto oggetto di intimidazioni da parte di certi utenti (oltre al fatto che era praticamente un forum a pagamento, 20 euro l'iscrizione!)
Comunque mi vedrete raramente perchè lavoro spesso fuori casa.
Salve a tutti!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 1
bhe ke dire benvenuto!!
l'importante e non offendere utenti e usare termini troppo spinti poi dopo e logico ke ogniuno abbia le proprie idee!! comunque quando ti va postaci qualche foto della car!!
riciaooo!!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 2
ciao e benvenuto tra gli Shark !!  ;)

Su questo forum c'e molta "liberta". Ognuno puo esprimere le sue idee, e come dice micky basta non offendere gli altri utenti

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 3
Vi ringrazio del benvenuto.
Mi confermate se c'e stata una variazione nella linea del posteriore fra le prime e le ultime Coupe della prima serie? (1996-1999)... Grazie!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 4
ciao no tra le prime serie nessuna variazione fu montato sulle ultime 98 99 pero l'alettone di serie tipo il mio se vedi in galleria!!

poi fu creata la seconda serie a 4 fari davanti denominata turbulence ke dietro cambia tutta (vedi car di Radu) e dal 2003 in avanti la Tuscani con vari aggiornamenti subiti nel 2005 e 2007 :)

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 5
come non ti piace la tuscani?  :'( .... ok allora ti vengo subito a graffiare la makkina  ;D... ovviamente scherzo... appena puoi posta qualke fotina...ciauz e soprattutto benvenuto  :D

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 6

ciao no tra le prime serie nessuna variazione fu montato sulle ultime 98 99 pero l'alettone di serie tipo il mio se vedi in galleria!!

Si, mi riferivo esclusivamente alla prima serie (tralasciando il discorso spoiler); allora probabilmente la mia e stata incidentata e "rifatta" in carrozzeria... :-\ mi sembra sproporzionata dietro rispetto a quelle che vedo in giro e nelle foto... :( Vi postero una foto, non subito perche non posso mettere quelle che ho adesso e che ho inserito in altri forum, ovviamente!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 7


ciao no tra le prime serie nessuna variazione fu montato sulle ultime 98 99 pero l'alettone di serie tipo il mio se vedi in galleria!!

Si, mi riferivo esclusivamente alla prima serie (tralasciando il discorso spoiler); allora probabilmente la mia e stata incidentata e "rifatta" in carrozzeria... :-\ mi sembra sproporzionata dietro rispetto a quelle che vedo in giro e nelle foto... :(

red dragon strana sta cosa.. forse puo essere ke prima la tua auto montava qualke kit estetiko e quando ti e stata venduta il propietario non e riuscita a farla tornare del tutto di serie come prima...cmq appena puoi posta qulke foto ke ci hai messo curiosita :)

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 8
gia vero concordo con wondy!!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 9

Mmm... Dio mio, mi fate venire anche 'sti dubbi... AAARRGH!!!  :-[ Soffocoooo...stanotte non dormo!
Ma veramente adesso mi vengono le paturnie... devo assolutamente confrontarla DAL VIVO con una "originale",
dalle foto non credo possiate giudicare data la deformazione introdotta dall'obiettivo e altre finezze delle proporzioni.

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 10
prova a postarle.....dopo 10 anni ke ho la car vedo cose ke altri nn vedono....hahahahha

comunque potrebbe essere effettivamente una riparazione artigianale, invece che cambiare l'intero paraurti visto magari il lieve danno hanno preferito sistemarlo con della vetroresina!!!

 

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 11
ciao e benvenuto!!!
ma sai che la storia del bando dall'altro club hyundai non ci e nuova da queste parti... discussioni varie, prese in giro, superbia... non mi vengono nuove dato che io mi sono auto espulso... ;-D
ti assicuro che ti troverai bene tra gente calorosa e pronta a tutto per gli amici! a presto!!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 12
niente flame grazie!! ;)

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 13
ok ok... anche se non so che vuol dire flame!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 14
Beh, riconosco il tuo avatar... mi hanno perfino accusato di aver denigrato le f.d.o. quando non ho mai scritto nulla in merito! Senza contare che chiunque con una certa intelligenza avrebbe potuto cogliere la mia eventuale ironia come spiritosa... ma evidentemente non leggevano i miei post, lodando il boss che ostentava proprio superbia! Comunque nei forum "flame" indica "polemica" o incitazione ad essa...

Comunque spero di non avere una Coupe contraffatta prodotta in Cina...

Appena il tempo migliora faccio qualche fotuzza.