Passa al contenuto principale
Topic: My turbulence (Letto 15114 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

My turbulence

Notte insonne  :D comincio a parlare del mio Coupè e posto qualche foto.Penso si tratti del modello confort.Ho sostituito i sedili in tessuto con i sedili in pelle del modello Fx acquistati sulla baia ad un prezzo shock:erano in ottime condizioni.Ho fatto verniciare le maniglie delle porte in origine nere di colore argento,in tinta con la carrozzeria.Ho messo 4 led blu con interruttore per illuminare il cassetto portaoggetti.Ho sostituito le antiestetiche (a mio parere) frecce laterali arancioni con frecce bianche di una fiat bravo che si adattano bene e le lampadine arancioni delle frecce anteriori con lampadine con calotta cromata per far sparire l'alone arancione secondo me brutto a vedersi su un fanale trasparente.Ho messo uno scarico sportivo japan style con db killer.Ho fatto oscurare i vetri posteriori (non proprio nero scuro ma sfumato).Poi piano piano ho fatto acquisti presso un ragazzo che possiede una hyundai coupè turbulence fatta a immagine e somiglianza con un auto di fast & furious 1.Ha acquistato la maggior parte dei pezzi in America.Nell'ordine ho acquistato (dopo estenuanti contrattazioni dato che il tipo nonostante dimostrasse che non gli mancavano i soldi chiedeva quasi gli stessi soldi che aveva speso per acquistare i pezzi giustificandosi che li aveva presi in America  >:(  ) i fanali lexus style cromati,i cerchi da 15 della Tecnomagnesio,3 manometri (voltmetro,temperatura cilindri,pressione olio) della Autometer più portastrumenti,spoiler lunotto.Ecco un pò di foto,spero di saperle postare...










Re: My turbulence

Risposta n. 1
bella! discreta ma nello stesso tempo unica!! bella complimenti!!
hai fatto bei lavoretti!! già il fatto di portarla ad essere come fx è ottimo!!

Re: My turbulence

Risposta n. 2
carina, posta qualche foto dei interni.
dalle foto sembra che abbia l'assetto ribassato, o mi sbaglio ?

Re: My turbulence

Risposta n. 3
Dimenticavo che monto il kit xeno 6000k della xenon lamp che fortunatamente in 5 mesi non mi ha mai dato problemi.Le lampadine posteriori sono a led e fungono sia da luce di posizione che da luce stop.Posto le foto degli interni,del freno a mano con cuffia in pelle della Isotta acquistato un mese fa,del baule quando montavo sub e ampli della Boss che ora ho venduto










Re: My turbulence

Risposta n. 4
Per quanto riguarda l'assetto non so dire,io non l'ho toccato.Ci sono però i distanziali sia davanti che dietro,unica "modifica" fatta dal vecchio proprietario

Re: My turbulence

Risposta n. 5
si sicuramente 4 molle ribassate ci sono da foto,x distanziali si vede,specie sull'anteriore......
io sulla mia li misi solo sul posteriore!!

Re: My turbulence

Risposta n. 6
bravo bell' inizio i pezzi li hai presi da william?
Comunque l'importante è cominciare da qualche parte.
bella comunque. la strumentazione ausiliare resta sempre bene sulle coupe.
il bello del tuning è veder cambiare aspeto alla makkina passo passo e dall' idea e a detta di alcuni anke utopia poi nasce l'esemplare unico quello ke ogni tuner può vantare di possedere sotto le sue kiappette.

Re: My turbulence

Risposta n. 7
Si,alludevo a lui.Un giorno (ormai sarà passato un anno ) andai da Akela Design così giusto per conoscerlo e mi disse che c'era un ragazzo di nome William che si vendeva un pò di pezzi.Mi misi in contatto con William,ci vedemmo e mi disse che mi avrebbe venduto qualsiasi pezzo della sua macchina perchè aveva in mente un nuovo progetto...addirittura mi disse che mi avrebbe venduto la macchina intera,si sarebbe preso la mia chiedendomi la differenza:chiedeva 12 mila euro.Bocciata per ovvi motivi economici,dato che tra l'altro non lavoro e dato che non ho il garage,l'idea di acquistare la sua auto,decisi di prendermi qualche pezzo.Dissi tra me e me:"è il paradiso,adesso mi sistemerò l'auto a prezzi convenienti e senza fatica dato che si tratta solo di togliere le cose dalla sua e metterle sulla mia senza bisogno di modifiche".E invece per pezzi che comunque avevano 2-3 anni mi chiese somme con le quali i pezzi mi ce li compravo nuovi per cui vada per i cerchioni,vada per i fanali,vada per i manometri quando per il freno a mano mi propose l'ennesimo prezzone gli dissi ciao...(infatti il freno a mano l'ho comprato nuovo...).Forse sono io che ragiono male ma una persona che ha una macchina su cui ha speso minimo 10 mila euro,che ha 3 treni di gomme ognuno di misure diverse,2 kit estetici,3 paia di specchietti,2-3 volanti ecc ecc che sa che sono studente non può stare a vedè i 10 e i 20 euro...

Re: My turbulence

Risposta n. 8
Sulla bonta del kit xenon lamp ti posso rassicurare, ne ho montato uno per anni, e l'ho sostituito solo in base al fatto che ormai aveveo l'impressione non facesse più la luce di una volta(dopotutto le lampadine vanno ad esaurimento) e che era ormai sorpassato(analogico).
Trovato una buona offerta da obd2world(dove un mio amico aveva già comprato, e quindi fatto da cavia), son passato a loro facendo addirittura il bi-xeno XD.
Complimenti per i sedili, se vede che sono in ottime condizioni, un vero affare.

Re: My turbulence

Risposta n. 9
Ci tengo a specificare che quel William non sono io!  :P  (martello)

Re: My turbulence

Risposta n. 10
Tranquillo  :)) Per carità ognuno fa ciò che vuole ma secondo voi la penso proprio in modo strano?   :OO   :D   :'(

 

Re: My turbulence

Risposta n. 11
Complimenti per l'auto e per le modifiche!
Non credo che tu pensi in modo tanto strano... una cosa, quando è usata, non dovrebbe costare più della metà del suo costo, a meno che non sia usata di veramente poco tempo e allora il suo valore è realmente + alto e vicino all'acquisto.
Altrimenti un oggetto può costare meno.
Ho venduto tante cose, soprattutto su ebay.
Nel 50% delle cose che ho venduto ho semplicemente recuperato qualcosa di oggetti che sarebbero rimasti nel cassetto e non usati o addirittura buttati via.

Quindi vai tranquillo.
Ciauz :)

Re: My turbulence

Risposta n. 12
come dice master, non sei l'unico. Ed è giusto così! Non puoi far pagare una cosa usata come una nuova

Re: My turbulence

Risposta n. 13
Fotine della car con le maniglie porta nere e con le maniglie verniciate in tinta con a carrozzeria    (ugliys)




Re: My turbulence

Risposta n. 14
Fotine del pannello con tasca aggiunta per poter montare una cassa da 20 al posto di quella da 16.5.   (ugliys)  L'amico che mi ha fatto il lavoro è stato davvero bravo  8)